Le tue Carte di Credito diventano Smart grazie a OraSaifu

Si tratta di un portafoglio virtuale, dove potrete conservare in modo sicuro le vostre Carte di Credito. OraSaifu è un progetto lanciato su Indiegogo ad inizio Luglio e sta già riscontrando un incredibile successo avendo superato del 250% la soglia prefissata per la produzione di massa.

OraSaifu

Si tratta di un semplice dispositivo dalle dimensioni di una carta di credito, precisamente 93.7 x 64.9 x 4.1 mm di spessore con un peso di soli 65 grammi, capace di memorizzare al suo interno infinite carte di credito.

OraSaifu integra al suo interno uno specifico chip SE che consentirà di crittografare i dati nella massima sicurezza all’interno della CPU e grazie al software interno TEE verrà esclusa la possibilità di attacco malware o hacker grazie alle API interne.

OraSaifu

Il dispositivo dispone di un display touch LCD da 4 pollici ad alta risoluzione (1200×720 pixel) che ricopre l’83,8% del dispositivo consentendo una visuale pari al reale delle vostre carte di credito.

OraSaifu

Il procedimento per registrare le vostre carte è davvero molto semplice, basterà utilizzare la fotocamera posteriore del dispositivo per inquadrare la vostra carta di credito oppure, se dotata di chip NFC, sarà sufficiente appoggiarla sullo schermo di OraSaifu per l’acquisizione di essa. Il dispositivo supporta carte Visa, MasterCard, JCB e American Express.

OraSaifu include inoltre, l’autenticazione a due fattori grazie all’app dedicata per il nostro smartphone (iOS o Android) che vi consentirà di utilizzare dei QR Code “monouso” per autenticare la vostra carta.

All’interno di OraSaifu potremo memorizzare anche carte di debito, carte d’imbarco, carte regalo, badge di lavoro  o persino l’abbonamento della palestra! E quando dovremo pagare, entrare o utilizzare un buon regalo, basterà passare OraSaifu sul lettore NFC per completare l’operazione.

OraSaifu

La sua batteria al litio da 500mAh consente un autonomia di circa 7 giorni e grazie alla porta USB type-C può usufruire della ricarica rapida in una sola ora.

OraSaifu è disponibile in pre-ordine al prezzo di 169$ + spese di spedizioni (attualmente risparmiate il 52% dal prezzo di listino) e la stima delle spedizioni è fissata per Ottobre 2018 in tutti i paesi del mondo ad esclusione di Arabia Saudita, Perù, Ecuador, Macedonia, Kossovo, Cuba, Iran, Iraq, Lebanon, Libya, Somalia, Sudan, Corea del Nord, Syria e Yemen.

Qui di seguito il video promozionale di questo interessante dispositivo, potete trovare inoltre ulteriori informazioni consultando la pagina dedicata sul sito di Indiegogo.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.