AirPlus aggiunge la Ricarica Wireless alle vostre AirPods

Con questa innovativa custodia di silicone, le vostre AirPods potranno beneficiare della tanto attesa Ricarica Wireless. AirPlus è un progetto lanciato su Indiegogo dalla HiQ il 6 Giugno ed ha già riscontrato un successo incredibile.

AirPlus

I 5000 dollari stanziati come budget iniziale per la produzione di massa, in pochi giorni sono stati ampiamente superati e, ad oggi, il progetto ha superato l’ 820% della cifra iniziale per la campagna.

Si tratta di una semplice custodia realizzata in silicone che, oltre a proteggere il vostro box di ricarica delle AirPods, trasforma il dispositivo in un box di ricarica wireless; non c’è bisogno di alcun accessorio aggiuntivo, basta inserire il contenitore delle AirPods all’interno della custodia ed il gioco è fatto.

AirPlus

Lo strato di silicone è spesso solamente 1,2 mm e le dimensioni sono di 48 x 57 x 25,5 mm di spessore (poco di più delle AirPods stesse). All’interno di questa custodia è presente un sottilissimo circuito stampato che va ad appoggiarsi sul dispositivo permettendogli di diventare Wireless; a notificare lo stato di ricarica, è poi presente un piccolo LED.

AirPlus specs

AirPlus sarà disponibile in 5 diverse colorazioni con un prezzo di lancio fissato a soli 19$ + spese di spedizione con disponibilità a partire dal 27 di Luglio. Se volete trovare maggiori informazioni su AirPlus potete consultare la pagina ufficiale di Indiegogo.

AirPlus

Fateci sapere nei commenti, cosa ne pensate di questo prodotto e se lo acquisterete in Pre-vendita. Intanto qui di seguito trovate il video che mostra AirPlus e il suo funzionamento.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.