Navigazione e Protezione dati al sicuro con VPNhub di PornHub

Quando si naviga su Internet la sicurezza e la protezione dei nostri dati personali è sempre di primaria importanza o meglio così dovrebbe essere. A pensarci è niente meno che il colosso del porno online, il noto sito PornHub che lancia la sua VPNhub gratuita e senza soglie di traffico.

Parlare di Privacy oggi come oggi diventa l’argomento del giorno e sinceramente forse ha anche stufato un pò. Quando si tratta però di proteggere i nostri dati e di rendere la nostra navigazione totalmente anonima da occhi indiscreti, allora l’argomento diventa interessante. Interessante come la nuova VPNhub che, come già anticipato, offre la possibilità di navigare in modo anonimo, totalmente gratuito e senza soglie di traffico.

VPNhub

Nonostante il servizio sia associato al portale di streaming video per adulti, la VPN di PornHub non servirà unicamente per vedere filmati vietati ai minori. Così come riportato sul sito ufficiale, VPNHub funziona in modo analogo alle comuni VPN e permette, pertanto, di accedere a qualsiasi sito e usare qualsiasi applicazione quando attiva.

VPNhub location

Secondo quanto riferito dal famoso sito Engadget, VPNhub può oggi contare su oltre 1.000 server in 15 nazioni e, stando a quanto confermato dall’azienda, il network privato non raccoglierà dati degli utenti né log relativi alla loro navigazione. PornHub offre poi la possibilità di un piano Premium a pagamento (al momento solo disponibile negli Stati Uniti) che ci consentirà maggiori velocità di navigazione e rimozione degli annunci pubblicitari per un cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 13$/mese.

VPNhub

Il servizio è già attivo dalla giornata di Venerdì 25 a livello mondiale e può essere utilizzato su piattaforme Windows e Mac, nonché con i dispositivi mobile iOS e Android. Al momento è da sottolineare che non sia possibile utilizzare il servizio da paesi come Birmania, Cuba, Iran, Corea del Nord, Sudan e Siria, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Egitto e Cina.

 

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.