Il 2018 sarà l’anno dei Primi e nuovi iPhone Dual SIM

La notizia è trapelata nelle ultime ore ma era già nell’aria da qualche mese… Sembrerebbe proprio che Apple sia intenzionata a lanciare un nuovo modello di iPhone Dual SIM , più economico e anche con schermo più grande. Ecco quali sono gli ultimi rumors.

La fonte è piuttosto attendibile perché a rivelarlo è l’analista Ming-Chi Kuo sul sito MacRumors , il quale conferma l’arrivo di nuovi modelli con il supporto per due schede SIM e con schermi di tipo LCD.

iPhone Dual SIM

Lo schermo utilizzato per questi due prodotti sarà LCD, di qualità inferiore rispetto a quello OLED presente nell’iPhone X ma sicuramente meno costoso, che permetterà quindi di avere uno smartphone che andrà a posizionarsi nella fascia prezzo tra i 650 e i 750 dollari (intorno ai 600 euro circa). Il fatto che venga specificato “due prodotto” è perché con questa tecnologia di display, verrà probabilmente lanciato anche un modello con “Single SIM” ovvero con una SIM sola.

iPhone Dual SIM

Aumenteranno anche le dimensioni dello schermo di questo nuovo dispositivo; dagli attuali 5.8 pollici si passerà a 6.1 pollici, su una delle versioni che verranno presentate, pur mantenendo sempre lo stesso form factor e l’ormai iconico, Notch.

I rumors non si fermano solo a questi due modelli bensì si vocifera che Apple presenterà anche una versione inedita di iPhone Dual SIM, in una versione Plus (o Pro) e display da ben 6.5 pollici, che diverrà il più grande iPhone prodotto fino a d’ora dalla casa di Cupertino.

iPhone Dual SIM

L’inizio della produzione è previsto per l’estate, ma l’analista Kuo sostiene che il modello da 6.1 pollici possa rappresentare il modello di iPhone con più chance di successo sul mercato. Probabilmente l’iPhone Dual SIM da 6.1 pollici sarà disponibile sul mercato tre o cinque settimane dopo rispetto ai modelli OLED.

Staremo a vedere se di qui a settembre ci saranno ulteriori novità in merito, nel frattempo fateci sapere tramite i commenti qui sotto cosa ne pensate e quale secondo voi sarà l’iPhone con maggior successo.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.