Humixx – Le Migliori Cover per iPhone – RECENSIONE

Humixx è una azienda cinese che da qualche anno produce cover esclusivamente per iPhone. La particolarità di queste custodie è il suo design ultra sottile e il suo materiale Premium che la rende davvero unica e piacevole da tenere in mano. Ecco la mia recensione.

Diciamo innanzitutto che le cover sono state provate sui modelli di iPhone 7 e iPhone X nelle due colorazioni Blu e Rosso fluo.

Humixx Cover iPhone

Partiamo innanzitutto dal suo design, come detto davvero unico per sottile solo 2 mm ma allo stesso tempo morbide e robuste; entrambe le cover ricoprono alla perfezione gli smartphone e aderiscono perfettamente al loro design. Il rivestimento interno è uguale a quello esterno ed essendo rivestito di un leggero strato di gomma morbida, consente di non graffiare la parte posteriore e i bordi del nostro iPhone.

Humixx Cover iPhone

I tasti vengono completamente coperti ad esclusione ovviamente, della levetta per inserire la vibrazione. Rimangono anche liberi ovviamente gli speaker dello smartphone nella parte inferiore così come l’ingresso Lightning per la ricarica del dispositivo.

Humixx Cover iPhone

Protezione completa anche per le fotocamere: infatti tutte le cover della gamma Humixx presentano un sottile bordo attorno agli obbiettivi per far si che esse non tocchino sul tavolo su cui appoggiamo il nostro iPhone.

Humixx Cover iPhone

Humixx mette a disposizione una vasta gamma di colori che va dal classico Nero fino a Rosso Fluo che vi ho presentato nella video recensione che trovate ad inizio articolo e qui sotto.

Le cover Humixx sono disponibili per tutta la gamma di iPhone dalla versione 6 fino ad iPhone X e sono presenti diversi modelli che potrete visionare sul sito ufficiale a questo indirizzo. Per l’acquisto invece potete recarvi, tramite Amazon, a questo indirizzo. Il rapporto qualità – prezzo è davvero buono infatti si parte da € 9,99 fino ad € 10,99 per la versione Red.

VIDEORECENSIONE

FOTOGALLERY

 

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.