Xperia XZ2 e XZ2 Compact i Migliori Smartphone per Autonomia

La qualità degli smartphone Xperia XZ2 e XZ2 Compact per godersi il massimo dell’intrattenimento in mobilità, per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e per consultare i social media on-the-go è da sempre un elemento distintivo per gli utenti Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”), che non si fermano alle pure capacità telefoniche di un device mobile.

Per poter fare tutto ciò – e anche di più – è fondamentale avere un dispositivo che garantisca all’utente autonomia per tutto il giorno, fino a sera.

Sony Mobile Xperia XZ2

 

Con i nuovi Xperia XZ2 e XZ2 Compact le lunghe giornate fuori casa non spaventano: i due smartphone sono stati certificati da Strategy Analytics come i modelli con le migliori prestazioni a livello di batteria tra i principali smartphone premium[1] a livello globale. Un simile risultato è stato raggiunto grazie a una batteria dalla capacità aumentata e in seguito a miglioramenti a livello di consumo ed efficienza energetici, possibili grazie alla piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 845.

Con una batteria da 3180 mAh e il miglior controllo per la gestione della ricarica di sempre grazie alla piattaforma mobile Snapdragon 845, XZ2 permette di utilizzare senza preoccupazioni lo smartphone durante tutto l’arco della giornata, senza rinunciare a prestazioni impareggiabili.

Inoltre, XZ2 integra una ricca serie di utili funzionalità Xperia per una migliore gestione dello smartphone, tra cui Smart Stamina – che stima con precisione la durata della batteria in base alle abitudini di utilizzo dell’utente – la modalità STAMINA, che riduce il consumo energetico, e le tecnologie Battery Care e Qnovo Adaptive Charging, che permettono di proteggere la batteria ed estenderne il ciclo di vita.

Sony Mobile Xz2 Xz2 Compact

Xperia XZ2 Compact integra, invece, una batteria da 2870 mAh e, proprio come XZ2, mette a disposizione degli utenti la funzionalità Smart Stamina, la modalità STAMINA e le tecnologie Battery Care[2] e Qnovo Adaptive Charging, che gestiscono in modo intelligente i cicli di ricarica e regolano al meglio i livelli di corrente, contribuendo a proteggere la batteria.

[1] In base ai risultati dei test sulle prestazioni della batteria condotti su Sony Xperia XZ2, Sony Xperia XZ2 Compact, Apple iPhone X, Samsung Galaxy S9, LG G6, Huawei P10 e Oppo R11 (posizionati come “i principali smartphone premium” secondo la definizione di Strategy Analytics in quanto smartphone più venduti a livello globale). La ricerca è stata condotta da Strategy Analytics nei periodi compresi tra il 15 e il 20 febbraio e tra il 20 e il 21 marzo 2018. Per ulteriori informazioni consultare il seguente link: www.sonymobile.com/testresults/

[2] Battery Care ricarica il telefono fino al 90%, attende, e poi ricarica fino al 100% poco prima dell’usuale orario della sveglia.

 

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.