WhatsApp Business approda su Android : ecco le Novità

Se ne vociferava da molto tempo ormai ma ora WhatsApp Business è ufficialmente disponibile in Italia attraverso un’app indipendente da WhatsApp dedicata esclusivamente all’uso aziendale e professionale.

Da un paio di giorni è possibile scaricarla gratuitamente da Google Play Store consentendo così alla propria attività di avere una presenza ufficiale sul noto e anche più utilizzato servizio di messaggistica istantanea del globo.

WhatsApp Business Play Store

Il primario obbiettivo di WhatsApp Business è quello di mantenere totalmente separate le attività private di messaggistica con quelle a scopo di business; infatti, sono ormai tantissimi i professionisti e imprenditori ad usare l’app Whatsapp anche a scopo di lavoro, con tutti i pro e contro che ne conseguono.

La novità da adesso disponibile per il download sul Play Store elimina pertanto il rischio di tale confusione ed è pensata per agevolare il contatto e le interazioni con i clienti.

WhatsApp Business Certificate
Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.