Quelima SQ11 una Mini-Videocamera con un Mini-Prezzo

Quelima SQ11 è un mini video-camera che permette di registrare video in FullHD ed è disponibile ad un prezzo veramente incredibile. Quelima SQ11 è talmente piccola che la si può tenere sulla punta di un dito, grande quanto un dado da gioco e leggera come un foglia.

Quelima

Questo interessante dispositivo è in grado di registrare filmati in FullHD (1080p) a 30 fps e grazie alla sua lente grandangolare da 120 gradi, può registrare un ampio campo visivo. Ma le caratteristiche interessanti non finiscono qui: grazie ad un sensore IR può anche registrare di notte e tramite il software interno può comprimere il filmato grazie alla compressione H.264 che assicura alta qualità parallelamente ad un peso ridotto dei file.

Quelima SQ11 kit

Il formato di registrazione è in AVI ed e grazie alla batteria interna da 200 mAh, Quelima SQ11 può garantire un’ora continua di registrazione senza interruzioni; inoltre dispone di un sensore di movimento il quale può gestire le registrazioni solo se rileva movimenti, permettendo di risparmiare spazio sulla scheda micro-SD (supportata fino a 32 GB).

Per la ricarica completa del dispositivo, sono necessarie circa 3 ore.

Quelima SQ11

Ma la cosa più interessante è il prezzo: potete acquistarla per soli € 8,24 ! Per i costi di spedizioni e ulteriori informazioni potete consultare la pagina ufficiale del fornitore a questo indirizzo. Qui in basso potete trovare un video dimostrativo tratto dal canale di vendita GearBest .

Fateci sapere cosa ne pensate di questo dispositivo e se, visto il prezzo, lo acquisterete. Noi lo abbiamo già fatto e presto vi daremo il nostro responso con la video recensione del prodotto sul nostro Canale YouTube. 

Se non volete perdervi nemmeno una notizia, iscrivetevi alla nostra newsletter tramite la Home Page del sito oppure attivate le nuove Notifiche Desktop tramite questo pulsante presente in basso a sinistra della home page.Notifiche desktop

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.