Apple AirPower in Arrivo entro la Primavera

Era stato presentato lo scorso Settembre, insieme ad iPhone X ed iPhone 8/8 Plus, ed ora Apple è pronta a lanciare sul mercato l’ AirPower, una basetta di ricarica wireless. Questa permetterà a tutti i possessori di dispositivi Apple superiori ad iPhone 8, di ricaricare i device assieme, in un unico posto.

La data di lancio di AirPower sul mercato mondiale fino ad oggi è stata molto vaga ma nelle ultime ore sembrano esserci novità interessanti e date quasi certe.

Apple AirPower

Stando a quanto dichiarato da Macotakara, tramite l’omonimo blogApple avrebbe in programma il lancio di AirPower per il mese di Marzo, anche se, per il momento, non vi è stato indicato un giorno preciso. Questa notizia si collega ad una indiscrezione di qualche settimana fa del The Apple Post, in cui si parlava appunto di Marzo come possibile mese di lancio del prodotto.

Nel rapporto in questione trapela inoltre, l’intenzione dell’azienda di Cupertino di vendere AirPower solo negli Apple Store, e non tramite rivenditori di terze parti.

Non sono emerse notizie riguardanti la disponibilità e il prezzo ma secondo un rumor lanciato qualche mese fa da un rivenditore polacco, la basetta di ricarica Apple potrebbe costare intorno ai $199, ma la fonte per il momento risulta davvero poco affidabile.

AirPower Apple

In questa pagina potete trovare il video relativo alla presentazione Apple dove venne presentata l’AirPower nel mese di Settembre. Non ci resta altro che attendere ma sembra che la data di lancio non sia così tanto lontana… Fateci sapere qui sotto nei commenti, cosa ne pensate di questo accessorio e se lo acquisterete quando sarà disponibile!

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.