Honor View10 : Viene Anticipato il Preordine !

Honor, l’internet brand dei nativi digitali, viene incontro alle richieste dei propri utenti lanciando in anticipo l’attesissimo pre-ordine di Honor View10 in occasione di Natale. Dal 19 dicembre al 7 gennaio, fino a esaurimento scorte, sarà possibile pre-ordinare Honor View 10 sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it.

Inoltre aggiungendo solo 1€ al preordine potrete ottenere, praticamente in omaggio, la Honor Band 3 o le cuffie Honor Sport Bluetooth, entrambe dal valore di 69,90 euro !

Honor View10 sarà disponibile in Italia dal prossimo 8 gennaio presso tutti i principali distributori nelle colorazioni Blue Navy e Midnight black al prezzo consigliato di 499,90€.

Honor View10

Honor VIew10 è destinato a rivoluzionare il mercato dei top di gamma, grazie al processore con Intelligenza artificiale più potente al mondo, il Kirin 970. La NPU (neural-network processing unit) è capace di analizzare in dettaglio le abitudini d’uso dell’utente permettendo di capire l’utente alla perfezione e ottimizzare la sua esperienza mobile.

Grazie alla collaborazione con Microsoft per l’implementazione di un software di traduzione accelerata offline, gli utenti potranno inquadrare il testo da tradurre nella videocamera e visualizzarne la traduzione in tempo reale con una velocità superiore del 300 per cento rispetto a quanto viene attualmente offerto sul mercato dalla concorrenza.

Honor View10

Inoltre, grazie a sofisticati algoritmi fotografici, questo dispositivo identifica 13 diversi tipi di luoghi e oggetti adattando automaticamente le impostazioni della fotocamera per scattare immagini di altissima qualità in ogni situazione.

Honor View10

Dotato di batteria da 3.750 mAh e tecnologia SuperCharge, per caricare la batteria fino al 50% in soli 30 minuti, Honor View 10 è il compagno ideale per un uso intensivo, in grado di soddisfare gli utenti più esigenti alla ricerca di uno smartphone di altissime prestazione e dal design ricercato.

SCHEDA TECNICA (già anticipata in questo articolo qualche settimana fa)

  • Dimensioni: 157 x 74,98 x 6,97 mm
  • Peso: 172 grammi
  • Display: FullHD+ (risoluzione 1080 x 2160) da 5,99 pollici con aspect ratio 18:9 FullView
  • Processore : Huawei Kirin 970 – CPU Octa Core
  • GPU: ARM Mali-G72 MP12 e coprocessore i7 per l’intelligenza artificiale
  • RAM: 6 GB
  • ROM: 128 GB (espandibile con micro-SD fino a 256 GB)
  • Fotocamera posteriore: Dual Camera 16 Mpx RGB + 20 Mpx Monocromatica con apertura f/1.8
  • Risoluzione video: 4K 30 Fps
  • Fotocamera anteriore: 13 Mpx f/2.0
  • Batteria: 3750 mAh con Quick Charge
  • Connessioni/Connettività: Dual SIM, 4G/LTE, WiFi 802,11 ac dual band, Bluetooth 4.2, GPS, NFC, USB Type-C
  • Sistema operativo: Android Oreo 8.0

Fateci sapere se anche voi siete interessati all’acquisto tramite Pre ordine o se aspetterete il rilascio ufficiale del dispositivo sul mercato.

Qui in basso potete lasciare un commento all’articolo mentre nella home page del sito trovate il box per iscrivervi alla newsletter e il link al canale YouTube.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.