Alternativa alle Apple Air Pods? Ecco le HBQ i7 Twins True

Se state cercando un alternativa alle Air Pods di Apple, ecco le HBQ i7 gli auricolari Bluetooth “clone” delle Air Pods in versione decisamente più economica e…

Si chiamano HBQ i7 Twins True Wireless Earphones e sono degli auricolari Bluetooth dal design molto simile alle Air Pods di Apple infatti presentano la stessa forma e la stessa modalità di utilizzo.

HBQ i7 auricolari

Sono ovviamente senza file e si connettono tramite Bluetooth 4.2 a tutti i principali dispositivi che supportano questa tecnologia, Android, iOS e Windows. Sono però più grandi rispetto alle gemelle di Cupertino e stando a cosa dichiara la casa cinese, sono ideali per lo sport, la palestra e tutte le attività sportive in generale. Permettono ovviamente di ascoltare musica e rispondere alle chiamate grazie al microfono integrato e ai pulsanti presenti su entrambi gli auricolari (a differenza del modello Apple utilizzabili senza tasti ma con il solo “tocco” del dito…).

HBQ i7 Twins

Dispongono anch’esse di un dock per la ricarica , anche in questo caso, copiato in maniera “grottesca” da Apple. La ricarica completa garantisce fino a 5 ore circa (60 in stand-by) di ascolto mentre occorrono circa 2 ore per la ricarica completa tramite la dock. La batteria presente è da 65 mAh mentre il raggio di ricezione degli auricolari può arrivare fino a 12 metri circa.

HBQ i7 Black

Le HBQ i7 Twins True integrano anche un sistema di riduzione del rumore e di cancellazioni di fruscii.

Potete trovare le HBQ i7 tramite il sito commerciale a questo indirizzo al prezzo di $57.99 + spese di spedizione . Sono disponibili in due colorazioni, bianco e Nero Lucido. La consegna è prevista verso fine ottobre nel caso le ordiniate oggi stesso.

HBQ i7 Twins True

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.