Soldo Drive, la nuova carta Carburante Universale

Dal 1° luglio 2018 pagare in contanti il carburante non consente la deducibilità e a sopperire a questa mancanza, ci pensa Soldo Drive , la nuova carta carburante universale.

Soldo Drive

Soldo Drive è una carta carburante che può essere usata in qualsiasi stazione di servizio che accetta carte MasterCard®, può essere personalizzata per abbinarla ad un veicolo o ad una persona.

Con Soldo Drive si possono gestire un numero illimitato di carte per te e per i dipendenti della tua azienda. Si può acquistare carburante in qualsiasi stazione di rifornimento con la sicurezza del tracciamento su ogni pagamento e la semplicità della rendicontazione automatica a fine mese.

Soldo Drive

Inoltre, grazie all’app dedicata e ad un sito web responsive, si possono controllare le spese in tempo reale, definire i massimali per le persone che la utilizzano e bloccare/sbloccare ogni carta in tempo reale, istantaneamente.

Qualunque report può essere scaricato in formato PDF, XLS oppure stampato o inviato automaticamente via mail alle persone desiderate.

Soldo Drive

Inoltre Soldo Drive ti permette di essere subito operativo e in regola con la nuova normativa fiscale, e con quella del 2019 sulle fatture elettroniche.
Soldo ti fornisce automaticamente il report per la detrazione fiscale.

Soldo Drive permette di gestire tutti i veicoli memorizzando i dati di essi come la targa e le informazioni sulla deducibilità.
In questo modo verrà automatizzata la contabilizzazione e, associando le carte ai veicoli, si possono tenere sotto controllo i costi del parco auto.

Soldo Drive

Soldo Drive ha un costo di 2 euro/mese per ogni carta di credito e 5 euro (una tantum) per l’emissione di ogni carta.

Nel servizio sono inclusi i seguenti servizi:

  • Validità per distributori di ogni marca
  • Transazioni illimitate senza nessuna commissione
  • Depositi su conto Soldo illimitati e a costo zero
  • Rendiconti fiscalmente validi per scaricare le spese

Soldo Drive

Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale di Soldo a questo indirizzo.

Mentre in questo articolo pubblicato qualche mese fa potete trovare maggiori informazioni relative alla carta di credito Soldo.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.