ZTE Blade V9 sarà presentato al MWC 2018 di Barcellona

ZTE , l’azienda cinese che si è imposta molto bene nel mercato degli smartphone, è pronta a portare al MWC il nuovo ZTE Blade V9 – smartphone di fascia media, con doppia fotocamera posteriore e schermo in formato nuovo.

ZTE Blade V9

Sarà un Phablet che si collocherà nella fascia media del mercato, dotato di schermo AMOLED, con un nuovo formato e con una doppia e innovativa fotocamera posteriore. Tutto questo sarà caratterizzato dal solito ottimo rapporto qualità-prezzo al quale ormai ZTE ci ha abituato.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Partendo proprio dal display, sarà da 5.7 pollici di diagonale, nel formato 18:9 e con una risoluzione FullHD+ (1080×2160 pixel) e soprattutto si affiderà alla tecnologia AMOLED per salvaguardare i consumi.

ZTE Blade V9

Il cuore del nuovo ZTE Blade V9 sarà un hardware marchiato Qualcomm con chipset Snapdragon 450, Octa Core formato da 8 moduli Cortex-A53 e GPU Adreno 506 che, in concomitanza con la nuova tecnologia adottata per il display, dovrebbe garantire un autonomia piuttosto buona.

La memoria RAM dovrebbe essere in taglia a partire da 2 GB fino a 4 , mentre la memoria di archiviazione interna sarà da 16GB a 64GB con espandibilità tramite la micro-SD card.

La batteria sarà da 3000 mAh e molto probabilmente consentirà la ricarica rapida del dispositivo.

L’altra grande novità è la fotocamera posteriore; i due sensori che agiranno in simultanea, saranno da 16 Megapixel per la fotocamera principale dotata di autofocus + uno da 5 Megapixel a fuoco fisso. La fotocamera frontale invece sarà da 13 Megapixel , a conferma che ormai l’attuale standard per i camera selfie , sarà questo.

ZTE Blade V9

DISPONIBILITA’ e PREZZI

La disponibilità del nuovo ZTE Blade V9 sarà solo parziale nel nostro paese, probabilmente non vedremo tutti i modelli disponibili dalla casa ma sicuramente avremo dei prezzi molto aggressivi. Si partirà sotto la soglia dei 200€ .

Non ci resta quindi che aspettare il MWC per vedere quali altre sorprese ci verranno svelate.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.