Black Friday con Satispay nel mese di Novembre

Satispay è un servizio per i pagamenti mobile che è stato lanciato lanciato da un paio di anni da una startup italiana – da quest’anno il Black Friday arriva anche con questo servizio, ogni venerdì di novembre, per tutti i negozi aderenti. Satispay promette tante sorprese per i suoi utenti, per tutto il mese di novembre.

Satispay Black Friday

Infatti, presso le migliaia di negozi aderenti al servizio, ogni venerdì di novembre 2017  gli utenti potranno riscuotere un cashback gratuito ed immediato, dal 10% al 20%. Per sapere quali negozi aderiranno a questa promozione vi basterà aprire l’app di Satispay e, nella lista dei negozi nelle vostre vicinanze, riconoscere quelli contrassegnati da una speciale icona rossa, riportante la percentuale di cashback aderenti al Black Friday.

Satispay Black Friday Negozi

In Italia sono più 26.000 i negozi aderenti a Satispay, appartenenti a un po’ tutte le categorie, dall’abbigliamento agli alimentari ; prendiamo l’esempio della catena di supermercati Esselunga che hanno stretto un accordo con Satispay qualche mese fa…

Ricordiamo che l’app di Satispay è disponibile per tutte le piattaforme mobile, iOSAndroid e Windows Mobile, e qui in basso trovate il link per il download diretto dai relativi store. Per maggiori informazioni invece su Satispay potete visitare il sito uffciale cliccando qui. Se volete invece approfondire il discorso sulle recenti collaborazioni di Satispay, in questo articolo trovate l’ultimo accordo fatto con TreNord.

Satispay App Store app

Satispay Google Play Store

Satispay App windows

Fonte

Vi ricordo di iscrivervi al nostro blog per ricevere notifiche e aggiornamenti sulle ultime news tecnologiche !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.