Apple Watch 5 ! Always on Display, Ceramica e Titanio

A sorpresa arriva il “nuovo” Apple Watch Serie 5 con diverse nuove novità, nuovi materiali e con i precedenti modelli ora più economici !

Apple Watch

Ma la novità più interessante è l’introduzione dell’ Always On Display, caratteristica davvero innovativa sullo smartwatch di Apple.

Apple Watch 5

Anche in questo caso, non cambia il design. Stessa cassa, stessi cinturini e stesse funzioni (per altro ampliate con l’arrivo del nuovo watchOS 6).

Ma Apple Watch serie 5 ha ora un display completamente nuovo, capace di supportare l’ Always On ovvero “sempre acceso, in modalità risparmio…”.

Nonostante la nuova funzione, Apple garantisce la stessa autonomia della precedente versione, ovvero una giornata completa.

Arriva anche la bussola integrata con i dati relativi all’altitudine e i materiali ordinabili ora sono anche il Titanio e la Ceramica (onestamente a prezzi inavvicinabili).

Le vere novità arriveranno con watchOS 6, che sarà disponibile ovviamente anche per i modelli precedenti. Con la nuova versione dei sistemi operativi, Apple aggiornerà anche l’app salute per iOS 13 rendendola ancora più ricca e “preziosa” per la nostra salute.

Non cambiano i prezzi per le versioni “base” Sport da 459 euro mentre si sale a 759 euro per la versione con cassa in acciaio inossidabile. Il titanio parte da 859 euro mentre per la ceramica si sfiorano i 1500 euro.

Leggermente rinnovate anche le serie Nike Edition ed Hermes Edition con nuove colorazioni e nuovi cinturini.

Trovate maggiori informazioni e dettagli sul sito ufficiale Apple.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.