Apple Music è ora disponibile tramite Piattaforma Web

Apple Music , il famoso servizio di streaming musicale lanciato da Apple nel giugno 2015, è finalmente accessibile anche tramite piattaforma web.

Il colosso di Cupertino si sta finalmente mettendo alla pari con quello che è il maggior concorrente sul mercato dello streaming musicale ovvero Spotify.

Apple Music

Da un paio di giorni, Apple ha finalmente introdotto la possibilità di fruire degli oltre 50 milioni di brani disponibili su Apple Music, direttamente via web come avviene già per il diretto concorrente.

La nuova piattaforma lanciata è, al momento, ancora in fase Beta ma entro la fine dell’anno diventerà definitivamente realtà.

Apple Music

E’ comunque già possibile provare il servizio a patto che disponiate di un abbonamento mensile ad Apple Music. Per vedere in anteprima la nuova piattaforma, è sufficiente collegarsi a QUESTA PAGINA.

Ricordo inoltre che Apple Music diventerà anche un app a tutti gli effetti, a partire dalla nuova versione del sistema operativo per Mac, “macOS Catalina” e si scoglierà definitivamente dal famoso iTunes, destinato alla chiusura definitiva.

Insomma, lo streaming musicale sembra davvero essere il futuro, o meglio il presente, della musica. Voi cosa ne pensate?

Apple Music
SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.