OnePlus : È già tempo di novità con 7t e TV

Non si parla solo di OnePlus 7T Pro in queste ultime ore ma pare che l’azienda, pian piano stia espandendo il suo ventaglio di prodotti tra i quali potrebbe emergere una Smart TV.

Per quanto riguarda OnePlus TV se ne parla già da circa un anno e, stando ad alcune fonti potrebbe mancare davvero poco all’arrivo sul mercato, proprio come è avvenuto per Honor.

OnePlus TV

La settimana scorsa i modelli OnePlus TV avevano ricevuto la certificazione Bluetooth ed oggi si parla già di una possibile data di lancio.

Secondo quanto riportato e quanto apparso in alcuni rumors e leaks in rete, OnePlus TV potrebbe debuttare il prossimo 26 settembre.

Se così fosse, il nuovo prodotto della casa cinese arriverebbe sul mercato già nel mese di ottobre; inoltre, sono tante le attese anche dal punto di vista hardware.

Tra le specifiche è plausibile che almeno uno dei quattro modelli certificati dal Bluetooth (43″, 55″, 65″, 75″) possa godere di un display OLED ed alcune feature smart.

Si parla quindi di una Smart TV a tutti gli effetti.

Come già visto su Honor Smart Screen, anche OnePlus TV potrebbe optare per l’utilizzo di una fotocamera, oltre che comandi per gli assistenti vocali.

Sicura la presenza di 4K e HDR (o forse qualcosa in più…) così come è sicura l’adozione del sistema operativo Android TV.

OnePlus 7t

Ma le news non finiscono qui. Nella mattinata di oggi, è apparsa in rete la precedente immagine che confermerebbe l’arrivo anche di un nuovo smartphone o meglio, di una versione “t” del OnePlus 7.

Appare anche una data, il 15 Ottobre. Staremo quindi a vedere se gli eventi saranno in concomitanza o separati per dare più risalto ai nuovi prodotti da lanciare sul mercato.

Certo è che questa politica di OnePlus sull’aggiornamento dei propri smartphone ogni 6 mesi, sta diventando davvero difficile da digerire… 😐

Cosa ne pensate? Siete d’accordo?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.