Pixel 4 – Trapelano Immagini del nuovo Smartphone Google

Sul web sono trapelate diverse immagini che riguardano il nuovo smartphone di Google, il Pixel 4.

Nell’ultima settimana ne è comparsa una in particolare che rappresenterebbe il nuovo smartphone di Big G con una caratteristica davvero innovativa.

Google Pixel 4

Ma oltre alle immagini arrivano rumors anche sulle caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone.

Caratteristiche e Hardware

Il processore dovrebbe essere il nuovo top di Qualcomm ovvero lo Snapdragon 855 in combinata con 6 o 8 GB di RAM, a seconda del modello scelto (Pixel 4 o Pixel 4XL).

Per quanto riguarda la memoria interna invece, i tagli dovrebbero partire da 256GB fino ad 1TB con la possibilità di ulteriore espansione tramite microSD card.

Ci sarà anche il pieno supporto alle nuove reti 5G e un Wi-fi ultraveloce oltre ovviamente alla presenza di Bluetooth, NFC e ricarica wireless.

Nuova Sistema di Fotocamera a Comparsa

Ma la novità più interessante del Pixel 4 deriva dalla fotocamera anteriore con un innovativo sistema di fuoriuscita: quasi come un coltellino svizzero, il nuovo sistema permetterebbe alla fotocamera di fuoriuscire in modo rapido.

Questo design cambierebbe anche il sistema di fotocamera posteriore che non sarebbe più posizionata lateralmente in orizzontale ma assumerebbe una posizione centrale e verticale, simile a quella degli attuali top di gamma.

Il Display di Pixel 4 potrebbe integrare un sensore biometrico e la fotocamera a comparsa un sistema simile al FaceID in grado di sbloccare il dispositivo con una scansione 3D del viso.

Pixel 4

Non si preannunciano invece grosse novità sulla batteria che dovrebbe pressapoco mantenere gli standard dell’attuale Pixel 3, con una variante da 3000 mAh e una da 3500 mAh sulla versione XL.

Pixel 4 potrebbe arrivare verso la seconda metà del 2019 con un prezzo di partenza sicuramente superiore agli 800 euro.

Maggiori novità ci saranno sicuramente nel corso delle prossime settimane; fateci sapere cosa ne pensate di questi rumors sul Google Pixel 4, qui sotto nei commenti!

Google Pixel 4
SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.