LG TV R – Il TV Roll-up arriverà nel 2019 – CES 2019

Dopo tanti prototipi e tante immagini viste negli ultimi anni, LG TV R OLED Roll-up è finalmente realtà e arriverà quest’anno.

LG ufficializza il suo nuovo schermo, il primo innovativo TV in grado di ripiegarsi su se stesso o meglio avvolgersi all’interno dell’apposito box.

LG TV R Oled CES 2019

Sarà una lastra da 65 pollici con tecnologia OLED (LG rimane oggi il principale produttore di lastre OLED al mondo) e sarà chiamato OLED TV R.

La casa costruttrice immagine il TV del futuro in due posizioni, per essere utilizzato e sfruttato in ogni momento della giornata. Oltre allo schermo pieno, LG propone una porzione di schermo che rivela solo alcune informazioni.

Con questa modalità potremo ad esempio, consultare le previsioni del tempo, visualizzare le notizie del giorno oppure visualizzare le informazioni di un brano musicale in riproduzione.

Per la parte relativa ai contenuti, LG integra i due assistenti vocali al momento più avanzati ovvero Alexa e Google Assistant che vengono eseguiti tramite il sistema operativo WebOS.

LG TV R OLED

Inoltre LG potrà supportare anche la tecnologia AirPlay 2 di Apple e di conseguenza potrà interagire con i dispositivi della casa di Cupertino.

LG TV R arriverà nella seconda metà del 2019, probabilmente verso il mese di Settembre ma al momento non si conoscono dettagli sul prezzo.

Per il suono, l’OLED TV R beneficerà di un sistema di altoparlanti Dolby Atmos da 100 watt per un suono più coinvolgente, sulle nervature e nell’altezza della stanza, grazie a un sistema di virtualizzazione sviluppato dal marca.

SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.