AirSelfie presenta i nuovi Droni Ultra portatili 100, Duo e Zen – CES 2019

L’azienda italiana AirSelfie è presente anche quest’anno al CES 2019 di Las Vegas e porta con se diverse novità da presentare al mondo.

Si tratta delle nuove versioni dei suoi famosi droni ultraportatili, chiamati AirSelfie e quest’anno portano con se qualità e nuove funzioni.

Si parte da Air 100 che propone una fotocamera entry-level da 12 Megapixel in grado di registrare video con qualità HD e un autonomia di circa 6 minuti. Costerà 99.95 dollari.

Secondo il costruttore le telecamere dei nuovi droni stabiliscono un nuovo standard nel campo della fotografia aerea.

Sfruttando la tecnologia proprietaria AIR (Aerial Imaging Robotica) che offre un volo Hands-Free e supporto AIM (Autonomous Imaging Mission) c’è la possibilità di programmare i propri scatti fotografici e video HD in totale autonomia.

La seconda proposta si chiama Air Zen ed offre invece una fotocamera leggermente più performante, da 13 Megapixel con visione da 120° e in grado di catturare video in 4K.

AirSelfie
immagine macitynet.it

Cambiano anche i materiali con i quali è costruito, si tratta infatti di carbonio e plastica rinforzata che garantiscono leggerezza e robustezza allo stesso tempo.

Sarà inoltre resistente all’acqua ed avrà un prezzo di 139.95 dollari.

Infine Air Duo, la prima fotocamera aerea dotata di lenti doppie con un sensore frontale da 12 Megapixel da 80° ed un sensore posteriore da 12 Megapixel con FOV da 110° grandangolare.

AirSelfie CES 2019

Il telaio è completamente in lega di alluminio e la sua batteria è removibile e garantisce fino a 7 minuti di autonomia.

Costerà 229.95 dollari.

Maggiori informazioni arriveranno sicuramente nei prossimi giorni; nel frattempo potete consultare il sito ufficiale per maggiori informazioni sui prodotti attuali.

SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.