Ulefone T2 Pro – Pronto a svidare i Top di Gamma! – MWC 2018

Nel primo giorno ufficiale di MWC 2018, spicca tra le tante novità anche questo Ulefone T2 Pro , nuovo Flagship della casa cinese che sembra avere davvero tutte le caratteristiche per competere con i Top di gamma, andiamo a vederne i dettagli e le prime immagini.

Spiccano innanzitutto il nuovo formato 19:9, che sta entrando sul mercato grazie a diversi produttori in dimensioni tutto sommato contenute in 166 x 78.3 x 7.7 mm di spessore; 159 grammi il peso complessivo. Molto belle le finiture cromate sui bordi del device che ricordano molto quelle di iPhone X in colorazione Silver.

Ulefone T2 Pro

Lo schermo, praticamente, non presenta cornici o quelle presenti sono davvero ridotte. Troviamo infatti uno display IPS LCD enorme, da ben 6.7 pollici con risoluzione Full HD + (1080 x 2160) il quale fa risaltare anche l’ormai famoso “Notch” contenente al suo interno, oltre a vari sensori, anche una fotocamera da 16 Megapixel che promette selfie da urlo.

Ulefone T2 Pro è anche il primo smartphone ad adottare il SoC Helio P70 con processore MediaTek Octa Core (4 x 2.5GHz ARM Cortex A73 + 4 z 2.0GHz ARM Cortex A53) e GPU Mali-G72 MP4 a 800MHz; il dispositivo inoltre, avrà un memoria RAM da 8GB e uno spazio di archiviazione interna di 128 GB espandibile tramite micro-SD.

Ulefone T2 Pro

La scocca posteriore è completamente in vetro, nella parte alta troviamo una Dual Camera da 21 + 13 Megapixel con apertura f/1.7, Flash Led, autofocus e HDR in grado di girare video in 4K 30 fps oppure Slow Motion a 120 fps mentre per quanto riguarda le connessioni, nella parte inferiore è presente una USB type C e il jack da 3.5 mm. Per lo sblocco del dispositivo, troviamo poi il FaceID e lo sblocco con impronta, direttamente integrata nel display (sistema ancora in fase “beta”).

Ulefone T2 Pro fotocamera

A completare la ricca dotazione hardware di Ulefone T2 Pro, una batteria da ben 5000 mAh che supporterà anche la Ricarica rapida e il software che sarà ovviamente Android Oreo 8.0.

Ulefone T2 Pro sarà disponibile dal mese di Marzo 2018 ad un prezzo (ancora da ufficializzare) di € 380,00. Non conosciamo al momento, in quali mercati verrà ufficializzato ma si spera anche nel nostro.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.