Motorola – Trapelano render e indizi su Nuovi Modelli in arrivo

La serie Moto E è stata lanciata da Motorola nel 2014 ed è una serie riservata alle proposte entry level per chi cerca uno smartphone dalle prestazioni discrete, a prezzi decisamente ridotti rispetto ai top o medi di gamma.

Nel giugno del 2017, Motorola lanciò la quarta iterazione della serie con la variante E4 Plus; quest’anno però, giunge dalla rete, una novità riguardante un ipotetico nuovo modello E5 che potrebbe addirittura sbarcare sul mercato nella primavera entrante.

La fonte arriva grazie a MySmartPrice dal quale è già trapelato un primo render di un presunto Moto E5, nel quale vengono già svelate le linee estetiche e il design. Non si tratta di una rivoluzione epocale, intendiamoci, bensì di uno smartphone economico e piuttosto tradizionale, con cornici frontali tutt’altro che sottili e ben ottimizzate, ma che vanta un’apparentemente solida costruzione metallica.

Motorola Moto E5

Render Moto E5 – immagine MySmartPrice

Un dettaglio che balza subito all’occhio, è il riposizionamento del sensore di impronte digitali sul retro che pare essere stato integrato all’interno del logo dell’azienda dato che la cornice inferiore frontale non offre abbastanza spazio per ospitarlo (scelta già adottata sul modello Moto E4 in passato).

La Fotocamera Posteriore è singola, inserita in una cornice nera di forma circolare, con circonferenza zigrinata, che ricorda molto quella di Moto X4. Dalle immagini sembra notarsi ancora la presenza della porta Micro USB, per connessioni e ricarica del dispositivo, tattica ancora molto diffusa nella fascia bassa del mercato degli smartphone.

Motorola Moto X4

Moto X4 dual camera

A quanto sembra, potremo già vedere sul mercato il nuovo Motorola Moto E5 già verso fine aprile con prezzi di poco superiori ai 100€.

via

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.