Sony Mobile al via la Condivisione 3D su Facebook

Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) annuncia che, a partire da oggi, sarà possibile caricare le proprie scansioni 3D sulla bacheca di Facebook direttamente dall’app Creazione 3D: gli utenti Xperia saranno tra i primi a condividere sui social un’immagine 3D.

Grazie a questo aggiornamento gli utenti che dispongono dell’app Creazione 3D potranno condividere direttamente con i loro amici su Facebook le loro scansioni 3D, utilizzando il formato dei post 3D interattivi di Facebook: chiunque visualizzerà il post sarà in grado di girare, ruotare, restringere e zoomare l’immagine direttamente dal feed di Facebook. Si aprono così infinite nuove possibilità di condivisione di contenuti 3D.

Sony Mobile 3D

Creazione 3D è l’esclusiva app Xperia che permette di immortalare il mondo in 3D direttamente dal proprio smartphone e trasformare persone e oggetti in avatar 3D in alta risoluzione.

La creazione 3D non è più quindi appannaggio esclusivo dei professionisti. Con la sua app innovativa, Sony Mobile l’ha resa accessibile a tutti: oggi è possibile effettuare scansioni 3D in pochi secondi e condividerli in un istante. Per gli utenti di Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium che dispongono già di Creazione 3D, l’applicazione verrà aggiornata attraverso Google Play.Sony Xperia 3D

Maggiori informazioni sugli aggiornamenti di Facebook in merito ai post 3D sono disponibili al seguente link: https://developers.facebook.com/blog/post/2018/02/20/3d-posts-facebook/

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.