Huawei Watch GT 2e , IL Fitness-Watch per eccellenza

Nella giornata di oggi, oltre ai nuovi Huawei P40, P40 PRO e P40 PRO+, è stato presentato anche il nuovo smartwatch della casa cinese, già definibile un vero e proprio Sport Watch.

Arriva il Huawei Watch GT 2e , uno smartwatch progettato per lo sport e il dinamismo in generale con ben 100 modalità di allenamento a bordo.

Huawei Watch GT 2e

Un design sportivo e materiali adatti a tutte le condizioni atmosferiche, in estate o in inverno, in piscina e in palestra.

Il nuovo Watch GT 2e è dotato di un display touch AMOLED da 1.39 pollici con il supporto al Retina-grade solution, garantendo una luminosità e un contrasto senza pari anche sotto la luce del sole.

Il cuore di questo sportwatch è il nuovo chipset Kirik A1 che garantisce un consumo decisamente ridotto in grado di estendere l’autonomia fino a 2 settimane di utilizzo.

Il quadrante rotondo è ora integrato al cinturino, a differenza del predecessore GT2 garantendo un look più sportivo e aereodinamico.

Il nuovo smartwatch di Huawei integra nuovi quadranti colorati, progettati per il fitness e il per il tempo libero. Il Watch GT2e supporta ben 15 modalità di tracciamento di sport professionali, dalla corsa, alle escursioni fino al triathlon.

Fornisce un monitoraggio completo di ben 190 diverse tipologie di dati, per aiutare l’utente a ottenere sempre il massimo dal proprio allenamento.

All’interno troviamo anche le nuove tecnologie sviluppate dalla stessa Huawei come il Truseen 3.5 per la misurazione del battito, la TruRelex per la gestione dello stress e la Trusleep 2.0 per la misurazione del sonno.

Huawei Watch GT 2e

Per la prima volta su uno smartwatch, Huawei Watch GT 2e supporta il monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). In un solo minuto gli utenti potranno facilmente testare il proprio livello di SpO2 e valutare le proprie condizioni di salute in qualsiasi momento.

Huawei Watch GT2e è disponibile in quattro diverse colorazioni: Graphite Black, Lava Red, Mint Green e Icy White con cinturino in morbida gomma, confortevole e delicata sulla pelle.

Sarà disponibile dal 10 aprile, negli store Huawei e presso tutti i rivenditori autorizzati, al prezzo di 169 euro. Potete trovare maggiori informazioni tramite il sito ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.