Disney+ è finalmente arrivato, anche per le TV Sony Bravia

Da oggi è disponibile l’applicazione Disney+ che sarà resa disponibile su una selezione di TV BRAVIA con Android TV di Sony.

Tramite l’app sarà possibile accedere direttamente all’omonimo servizio di streaming con abbonamento.

Disney+ di The Walt Disney Company offre più di 500 film, oltre 300 serie e 26 esclusive produzioni Disney+ Original del leggendario catalogo della società, con brand simbolo dell’intrattenimento quali Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Per la gioia di tutta la famiglia, la piattaforma ospiterà alcune delle storie e dei contenuti esclusivi più apprezzati, famosi e attesi al mondo, tra cui la serie Disney+ Original “The Mandalorian”, del produttore esecutivo e scrittore Jon Favreau, film campioni d’incassi come “Captain America: Civil War” o serie Disney diventate dei veri e propri classici, come “Hannah Montana”.

Disney+ Sony Bravia

I TV BRAVIA con Android TV di Sony offrono una qualità d’immagine e audio di livello superiore, oltre a diverse esclusive tecnologie e caratteristiche.

Numerosi modelli supportano il formato HDR Dolby Vision™, che permette di godere di straordinari punti luce, neri profondi e colori intensi, mentre la compatibilità con Dolby Atmos™ aggiunge all’audio dimensione e realismo, per rendere ancor più speciale il servizio Disney+.

Gli Android TV™ con assistente Google, Google Play Store e Chromecast integrato offrono agli utenti la possibilità di accedere facilmente a contenuti, servizi e dispositivi attraverso l’ampia piattaforma.

Anche l’originale interfaccia menu di Sony e i comandi vocali sono stati perfezionati per una migliore esperienza d’uso.

Con i dispositivi dotati di Assistente Google e Amazon Alexa, si possono riprodurre e controllare video su YouTube con Google Home oppure cambiare canale o alzare il volume con dispositivi che supportano Amazon Alexa.

Gli utenti di Apple® AirPlay® 2 possono riprodurre dal proprio iPhone®, iPad® o Mac® film, musica, giochi e foto, visualizzandoli sul televisore.

La tecnologia di Apple HomeKit™ permette, inoltre, di controllare il TV con grande facilità da iPhone®, iPad® o Mac®.

Ricordiamo che Disney+ è disponibile in abbonamento al costo di € 6,99 / mese oppure 69,99 euro all’anno.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.