OnePlus 8 PRO ecco le Prime Immagini sulla Cover

Arrivano le prime immagini di quella che potrebbe essere una cover di OnePlus 8 PRO. Ovviamente non è importante il tipo di cover quanto la sua forma, che permette di identificare le nuove caratteristiche di OnePlus 8 PRO.

Non si tratta ancora di immagini “ufficiali” ma c’è un buon grado di credibilità in questo.

OnePlus 8 PRO
OnePlus 8 PRO

Il nuovo OnePlus 8 PRO avrà tre fotocamere nella parte posteriore posizionate verticalmente e una fotocamera distaccata dal comparto principale e posizionata alla sua sinistra, sopra il led flash.

Questo quarto sensore, probabilmente servirà per creare l’effetto profondità e magari sarà legato a qualche sensore 3D in grado di rilevarne anche dimensioni e volume dell’oggetto che stiamo riprendendo.

Nelle ultime ore poi, è apparsa anche un immagine relativa a OnePlus 8 Lite, la versione “non Pro” di OnePlus 8, con un comparto fotografico ridotto e un display più piccolo da 6.3 pollici e un refresh rate da 90Hz.

OnePlus 8 Lite

SCHEDA TECNICA di OnePlus 8 PRO

Per il momento, non si hanno ancora conferme sulla scheda tecnica di OnePlus 8 Pro ma quasi sicuramente potrebbe adottare il SoC Qualcomm Snapdragon 865, 8/12 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna (UFS 3.0).

Il Display sarà il punto fondamentale con uno schermo AMOLED da 6,5 pollici, refresh rate a 120Hz e una fotocamera anteriore con un sensore da 32 Megapixel, mentre la batteria sarà da 4.500 mAh. Il dispositivo ha recentemente ottenuto la certificazione TENAA con i primi due modelli, riconosciuti con il codice IN2010 e IN2020 e sono recentemente apparsi nel database di TENAA.

Inoltre il dispositivo è apparso in uno scatto con l’attore Robert Downey Junior. 

OnePlus 8 PRO

DISPONIBILITA’ e PREZZI

L’attesa potrebbe essere breve.

Sembra infatti che i nuovi OnePlus possano venir presentati il 15 Aprile, esattamente tra un mese in un evento che, a quanto pare, sarà unicamente online. I prezzi (per la versione Lite) dovrebbero partire sotto la fascia dei 500 euro mentre si supereranno gli 800 per la versione PRO.

Per ulteriori informazioni sugli attuali OnePlus 7 e 7 PRO, potete consultare il sito ufficiale di OnePlus.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.