Nike Adabt BB la nuova Scarpa Smart con auto-lacci

Nike ha presentato nei giorni scorsi la scarpa del futuro; si chiama Nike Adabt BB ed è in grado di auto allacciarsi automaticamente grazie all’app.

Nike Adabt BB

Proprio come avveniva nel film “Ritorno al Futuro” con Marty McFly, le nuove Adabt BB saranno in grado di adattarsi al piede e regolare la tensione dei lacci in base alle impostazioni dell’applicazione per smartphone.

Il sistema autoallacciante è denominato FitAdabt e può anche essere regolato manualmente attraverso dei pulsanti posizionati nella suola della scarpa.

I pulsanti sono retro illuminati in modo tale da consentire la regolazione anche in assenza di luce.

Nike Adabt BB

L’azienda americana non esclude che nei futuri aggiornamenti, si possano introdurre funzioni ancora più tecnologiche: le sneakers sono infatti provviste di connettività wireless.

Le nuove Nike Adabt BB sono state testate da dei giocatori professionisti di basket in Oregon, come il giocatore dei Boston Celtics – Jayson Tatum – utilizzandole in allenamenti e partite.

Le Nike Adabt BB saranno disponibili sul mercato a partire dal 17 febbraio 2019 al prezzo (ahimè) di 350 dollari.

SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.