OnePlus 7 è già in arrivo a poche settimane dal 6T

Non abbiamo ancora testato un dispositivo che già il suo successore batte alla porta. Si tratta di OnePlus 7 del quale sono apparse alcune immagini e caratteristiche in rete.

OnePlus 7 arriverà probabilmente verso la metà del 2019. Considerando che OnePlus 6 è stato annunciato nel maggio 2018, c’è da aspettarsi che in quei mesi sarà presentato il nuovo modello.

A conferma del periodo di lancio, anche le precedenti versioni OnePlus 3 e OnePlus 5 che furono presentati nel mese di giugno.

Giungono dal web anche i primi rumors, tra i quali spicca ovviamente quello legato alle reti 5G e al probabile supporto di questo proprio sul OnePlus 7.

E poi la parte estetica. Proprio in questo weekend, è apparsa in rete l’immagine soprastante, che confermerebbe la mancanza del notch e l’introduzione di un sistema a slide per attivare la fotocamera frontale.

OnePlus 7

Da notare in questa immagine anche la straordinaria dimensione del display, che non lascia spazio a cornici o perlomeno le porta ad un livello davvero incredibile.

Si parla anche di processore. Molto probabilmente verrà introdotto il nuovo Qualcomm Snapdragon 855 corredato da 10GB di RAM (come sull’attuale 6T McLaren Edition) che dovrebbe completare le versioni disponibili facendo uscire di scena quella con 6GB di RAM.

OnePlus 7

Nessuna conferma sull’introduzione di un espansione di memoria tramite micro SD e nemmeno sull’eventuale adozione di un display QHD che andrebbe a sostituire l’ormai datato FullHD.

Ci sono invece probabili possibilità di vedere (o meglio sentire…) l’introduzione di uno speaker stereo che migliorerebbe di molto l’attuale audio mono delle versione attuali.

Anche per quanto riguarda la ricarica wireless, ancora mancante in casa OnePlus, non arrivano ulteriori conferme e stando a quanto dichiarato dalla stessa azienda, questo sistema di ricarica arriverà “quando sarà realmente affidabile e veloce”.

SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.