Anche Panasonic presenta il suo TV GZ2000 OLED 4K

Molte le novità in ambito TV al CES di Las Vegas, tra le quali spicca anche quella di Panasonic con un nuovo televisore ultrasottile OLED 4K chiamato GZ2000.

Si tratta del primo OLED con supporto alla tecnologia HDR10+, Dolby Vision HDR e HLG per le immagini.

Panasonic GZ2000 CES2019

Il nuovo Panasonic GZ2000 sarà disponibili in due versioni, una da 55 e una da 65 pollici capaci entrambi di supportare video ad alta gamma dinamica (HDR) con un contrasto e una luminosità mai visti prima.

La GZ2000 è la miglior TV costruita da Panasonic in grado di essere personalizzata nella selezione e visualizzazione del colore in ogni singolo livello di luminosità

ha dichiarato l’amministratore delegato di Panasonic.

Insieme alle funzionalità innovative video HDR, il GZ2000 supporterà anche la tecnologia fotografica HLG ad alta gamma dinamica, la stessa utilizzata da Panasonic nelle fotocamere S1 e S1R.

L’audio sarà supportato da altoparlanti a diffusione verso l’alto con a sua volta, il supporto al Dolby Atmos messo a punto dagli ingegneri Technics di Panasonic.

Pieno supporto anche agli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa con i quali saremo in grado di cambiare canale, alzare il volume o accendere/spegnere la TV vocalmente o dal nostro smartphone.

Panasonic

Non sono ancora stati ufficializzati i prezzi e la disponibilità ma siamo sicuri che nei prossimi giorni, arriveranno nuovi aggiornamenti in materia.

SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.