Echo Wall Clock – l’Orologio Intelligente di Amazon

Amazon dopo il grande successo con gli speaker ‘Echo’ è pronta a lanciare un orologio da parete connesso chiamato Echo Wall Clock .

Rappresenta un primo, semplice passo nel nascente mercato dell’IoT, cioè l’internet delle cose.

Echo Wall Clock

L’orologio da parete si abbina all’altoparlante tramite la connessione Bluetooth 4.2 e può essere impostato con la voce, attraverso l’assistente virtuale Alexa.

Echo Wall Clock

Amazon lo aveva preannunciato nello scorso mese di settembre e ora arriverà in vendita negli Stati Uniti ad un prezzo di soli 30 dollari.

Grazie alla connessione a internet Echo Wall Clock è in grado di auto regolarsi anche durante il cambio di ora solare.

Il dispositivo, dall’aspetto di un normale orologio circolare da parete con la particolarità di un anello composto da 60 luci a Led per mostrare timer multipli.

Echo Wall Clock

Questi sono stati pensati per la funzione timer per esempio quando cuciniamo oppure quando svolgiamo attività fisica nella nostra casa.

Echo Wall Clock arriverà anche in Italia probabilmente nei primi mesi del 2019 ad un prezzo che probabilmente, rimarrà sotto i 40 euro.

Per maggiori informazioni in merito, continuate a seguirci e lasciate un commento qui in basso per avere aggiornamenti su questo prodotto.

Echo Wall Clock
SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.