VinPok lo Schermo Wireless a portata di mano!

Quando si viaggia tanto e si usa un notebook per lavoro, si ha la necessità di un buono schermo o magari di due buoni schermi… VinPok farà al caso vostro, ecco perchè.

VinPok è un progetto lanciato su Indiegogo qualche settimana fa e ha registrato un clamoroso successo, arrivando a totalizzare oltre 2 milioni di dollari sui 5000$ previsti per la campagna.

 

Si tratta di un display IPS dalle dimensioni di 15.6″ (353 x 223 mm) sottile solo 4,4 mm, 8,8 mm alla base con un peso complessivo di 626 grammi.

La sua risoluzione è FullHD pari a 1920×1080 pixel con una luminosità pari a 280cd/m2 e un contrasto di 1000:1.

VinPok

Si tratta di un display capacitivo touch screen capace anche di integrare due speaker da 1W e un jack da 3.5 mm per l’uscita audio. Inoltre sono presenti un ingresso HDMI e uno USB-C.

VinPok

Grazie alla connessione USB type-C VinPok può essere collegato ad un PC, un Mac oppure ad uno smartphone che supporti l’uscita video oppure consolle, Nintendo Switch, ecc..

VinPok si associa particolarmente bene in MacBook che supportano più di un display, consentendo di avere una vera e propria workstation ovunque.

Se siete interessati a questo interessantissimo accessorio, affrettatevi perché attualmente il prezzo di lancio è fissato a 199 dollari (contro i 399$ del listino) con spedizione che partiranno dal mese di Dicembre 2018.

La coppia di VinPok sono proposti a 389$ e si possono abbinare diversi accessori tra i quali i supporti magnetici ($19) e un pratico zaino per il trasporto al prezzo di €49.

A questo indirizzo trovate maggiori informazioni su questo prodotto e la possibilità di acquistarlo in pre ordine. Fate in fretta, le scorte sono limitate!

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.