Lomo’Instant Automat Elbrus, la Fotocamera Instantanea

La Lomo’Instant Automat Glass è la prima fotocamera istantanea a fruire dell’obiettivo in vetromultistrato 38 mm, ciò significa che ogni scatto sarà ricco di dettagli.

Lomo'Instant

Regola automaticamentel’apertura, la velocità dell’otturatore e l’intensità del flash per impeccabili scatti istantanei e funziona con l’apertura di f/4.5 per assorbire la luce naturale e scattare in condizioni di scarsa luminosità.

Che tu stia scalando la montagna o che tu sia in piedi sulla vetta più alta, questa fotocamera si prende cura degli aspetti tecnici in modo da permetterti di esplorare in completa libertà.

CONFEZIONATA CON UNA MONTAGNA DI FUNZIONALITA’ CREATIVE

La Lomo’Instant Automat Elbrus è stata progettata per gli spiriti liberi. Insegui l’alba con le lungheesposizioni, sovrapponi i paesaggi con le esposioni multiple ed illumina il tuo mondo con tonalità completamente nuove, grazie ai filtri in gel colorato.

Lomo'Instant

Immortala spettacolari foto di gruppo con il copriobiettivo a sensore che funge da telecomando.

Usa lo splitzer per trasformare la tua composizone in un caleidoscopico panorama ed soffermati in ogni dettaglio di questo meraviglioso pianeta conl’obiettivo close-up.

Lomo'Instant

Non lasciare nulla al caso: raggiungi l’apice della creatività istantanea e osserva i tuoi capolavori svilupparsi tra le tue mani in pochi attimi.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Format pellicola : Fujifilm Instax Mini film
  • Area di Esposizione: 62 mm 46 m
  • Lunghezza focale Obiettivo: 38 mm (l’equivalente di 21 mm)
  • Tipologia di Auto Esposizione: Automatica
  • Apertura: f/4.5, f/22
  • Velocità obiettivo: 1/250 (Auto Shooting Mode) – Bulb 8s (massimo 30 secondi) Compensazione Esposizione: +1/-1 Valori dell’esposizione (Visibilità Ambientale) Meccanismo Espulsione della pellicola: Motorizzata
  • Esposizioni Multiple: Illimitate
  • Flash incorporato: flash automatico; off mode
  • Distanza di messa a fuoco ravvicinata: 0.3m
  • Impostazioni della zone di messa a fuoco: 0.3 m / 0.6 m / 1 m – infinity
  • Attacco trappiede: si
  • Trasmissione di controllo da remoto: infrarossi con 2 sensori (Fronte e retro)
  • Contatore Pellicola: Indicatore al LED
  • Alimentazione a batteria: 2 CR2 batterie (6V) – non sono inclus
  • Batteria per il controllo remoto: 1 CR1632 batterie (3V) – non sono incluse
  • Diametro filettatura del filtro: 43 mm
  • Obiettivi addizionali: close-up, splitzer

UNO SPLENDIDIO DESIGN IN PELLE ISPIRATO ALLA MONTAGNA PIU’ ALTA D’EUROPA

Raggiungi la vetta della creatività istantanea con la nuova Lomo’Instant Automat Elbrus, un artifice di ricordi, con obiettivo in vetro, ricca di fantastiche funzionalità.

Rivevista in pelle marrone ruvida e abbellita da un audace anello rosso, è tutto ciò di cui hai bisogno per liberare la tua immaginazione.

Immergiti in un mondo gremito di ispirazione istantanea — prendi la tua nello Shop online di Lomography o in uno dei nostri Gallery Stores per soli 199,00 EURO.

COS’E’ LOMOGRAPHY?

Fondata da un gruppo di giovani studenti viennesi nel 1992, la Lomographic Society International è la figlia più ribelle della Fotografia. Mossa da fiera passione e bruciante curiosità, è un movimento libero esploso nel momento in cui siamo rimasti attoniti davanti la Lomo LC-A, la fotocamera russa più popolare degli anni 80′, oggi famosa per sua estetica stravagante.

Non abbiamo perso tempo e abbiamo creato le nostre dieci regole d’oro (lomography.com/about/the-ten-golden-rules), e da allora li abbiamo seguite diligentemente. Oggi – con oltre 1 milione di utenti creativi – Lomography è un invito a dar voce alla propria creatività. Lomography è una piattaforma per catapultare i tuoi scatti nel mondo.

Che tu sia un principiante, o un esperto fotografo, crediamo fermamente che tu abbia il potere di crearel’incredibile. E noi siamo qui per offrirti gli strumenti fotografici per farlo.

CHI SONO I LOMOGRAFI?

Lomografo è chiunque coltivi la passione per la fotografia e il desiderio di spingersi oltre i limiti.

E’ colui che non lascia nulla al caso, non si lascia alle spalle storie da raccontare e non trascura le sue pellicole, la Community di Lomography ha caricato negli ultimi 20 anni oltre 15 milioni di foto (lomography.com/photos) – il più grande archivio online di fotografia analogica e sperimentale nel mondo.

I lomografi usano strumenti fotografici innovativi per stimolare la loro immaginazione, apprendono nuove tecniche e segreti tramite i workshops e festeggiano ai party delle Lomography Gallery Stores di tutto il mondo come non vi fosse un domani .

Amano viaggiare, creare, sperimentare, fare errori e soprattutto vivere la vita in tutta la sua bellezza. Questo è lo spirito che unisce i Lomografi.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.