Quandoo Bot la Piattaforma di Prenotazione Ristoranti con AI

Quandoo, la piattaforma di prenotazione di ristoranti con la più rapida crescita a livello globale, in occasione della sua partecipazione al MWC (Mobile World Congress) di Los Angeles, annuncia l’integrazione con la piattaforma RCS Business Messaging nell’ambito del programma di Google Early Access.

Quandoo annuncia l’integrazione con la piattaforma RCS Business Messaging e lancia Quandoo BOT, il primo BOT bastato su AI per un’innovativa esperienza di prenotazione dei ristoranti

Quandoo

Quandoo è il primo aggregatore di ristoranti ad aver sviluppato un BOT basato sull’intelligenza artificiale che interagisce con una sofisticata piattaforma RCS (Rich Communication Services) per rendere il processo di prenotazione ancora più semplice e completo per l’utente.

Il BOT interagisce con i consumatori per scoprire e apprendere rapidamente le loro preferenze e dare quindi suggerimenti personalizzati in modo davvero innovativo.

Quandoo

Il servizio è da oggi disponibile per gli utenti e i ristoranti di UK, Singapore e Australia e a seguire verrà introdotto in tutti gli altri Paesi in cui è attivo il servizio di prenotazione di Quandoo: Austria, Germania, Finlandia, Italia, Hong Kong, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svizzera e Turchia.

La nuova funzionalità avrà un importante impatto sulla user experience e sull’interazione dei consumatori con chi opera nel settore della ristorazione: prenotare i propri ristoranti preferiti sarà ancora più semplice e veloce

Quandoo ha integrato il suo innovativo BOT – che combina le migliori tecnologie di messaggistica – nell’app Messaggi di Android nell’ambito del programma di Google Early Access per RCS Business Messaging: gli utenti potranno interagire con il BOT durante l’intero processo di prenotazione e in ogni momento della loro esperienza culinaria.

Quandoo

Grazie a questi messaggi – resi più interattivi dalla piattaforma RCS – i consumatori possono richiedere indicazioni stradali, controllare i menù e gestire o modificare la propria prenotazione.

Inoltre, gli utenti saranno invitati a valutare di volta in volta la loro esperienza, in modo che il BOT possa ricordare le loro preferenze per le occasioni future, fornendo suggerimenti sui ristoranti che hanno già prenotato e su quelli che dovrebbero provare.

L’integrazione è un’estensione della piattaforma di prenotazione di ristoranti, già di grande successo. In meno di sei anni, Quandoo è diventata una delle piattaforme real-time con la più rapida crescita a livello globale: attualmente è presente in 12 Paesi e ad oggi ha ospitato oltre 110 milioni di utenti in oltre 17.000 ristoranti.

Quandoo mette a disposizione di ristoratori e consumatori tool digitali per ottimizzare l’esperienza culinaria.

Siamo entusiasti di aver aderito al programma Early Access di Google per RCS e di presentare al MWC Americas 2018 la nostra integrazione con Quandoo BOT

commenta Pierpaolo Zollo, VP Business Development, Quandoo

Siamo orgogliosi di essere la prima piattaforma di prenotazione di ristoranti a utilizzare BOT basati su AI per offrire agli utenti un’esperienza di prenotazione ancora più semplice e piacevole

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.