APPLE – Arriva anche il nuovo Apple Watch 4 [IN AGGIORNAMENTO]

Apple presenta al mondo il nuovo Apple Watch 4, con processori più potenti e display più grandi. Si riducono le cornici e di conseguenza aumenta la dimensione del display.

Apple Watch

Il nuovo Apple Watch 4 viene lanciato nelle due versioni, ora con cassa da 40 e 44 mm. Rispettivamente sono il 35% e il 32% più grandi del precedente modello.

Il display, nella versione da 40mm ha una risoluzione di 300×300 pixel mentre nella versione da 44mm, di 330×330 pixel.

Apple Watch

Vengono introdotte finalmente nuove watchfaces dedicate al fitness, al tempo libero e anche watchfaces con animazioni davvero spettacolari!

Apple Watch avrà un nuovo processore, due volte più veloce rispetto alla precedente versione, chiamato S4. E’ stato migliorato anche il microfono per consentire migliore qualità nelle chiamate.

 

Vengono introdotti nuove funzioni e nuovi sensori legati al giroscopio che permettono di effettuare azioni predefinite in caso di emergenza. Viene migliorato notevolmente il GPS e introdotto l’Altimetro.

Apple Watch 4

La parte inferiore di Apple Watch 4 ora è completamente in ceramica ed ora permetterà di controllare il nostro battito cardiaco grazie al visualizzazione dell’Elettrocardiogramma (ECG), sempre, in tempo reale.

 Apple Watch 4

Watch 4

Davvero un passo avanti notevole da parte di Apple! Apple Watch 4 controllerà praticamente il nostro stato di salute, monitorandoci costantemente e avvertendoci quando qualcosa non funziona…

Apple Watch 4

Per quanto riguarda la batteria, Apple dichiara un autonomia di un intera giornata ma questo ovviamente sarà da testare sul campo.

Novità anche per quanto riguarda la Digital Crow che ora è più sensibile e gode del feedback aptico per migliorare la navigazione su Watch 4.

Apple Watch 4

Apple Watch 4 sarà disponibile in 3 colorazioni: Silver, Space Gray e Gold pre ordinabile a partire dal 14 settembre e disponibile da 21 Settembre.

Si parte da 439 euro per la versione con GPS mentre €539 per la versione con connessione dati (disponibile solo in 16 paesi inizialmente).

Si passa poi a 709 euro per la versione con cassa in Acciaio e 809 euro per la cassa in Acciaio e cinturino Loop in maglia milanese.

Di conseguenza viene riposizionato Apple Watch serie 3, ora a partire da 309 euro.

Watch 4

Per quanto riguarda watchOS 5, sarà invece disponibile dal 17 settembre.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.