Lomo’Instant Explorer disponibile sul Mercato Mondiale

La Lomo’Instant Explorer è stata disegnata da KristopherH in occasione del Lomography x Fashion Walk: Be An Explorer (Sii un esploratore)— tenuta a Causeway Bay, Hong Kong.

Lomo'Instant

Oggi, Lomography è lieta di presentare a tutti i creativi del mondo questa fotocamera. La Lomo’Instant Explorer sarà disponibile nello Shop Online di Lomography a soli 89 Euro.

Lomo'Instant

Ci sarà anche la possibilità di acquistare il pacchetto combo, per soli 119 Euro, che include un obiettivo fisheye, un obiettivo close up e uno grandangolare per dare una prospettiva diversa ai vostri scatti.

Lomo'Instant

COSA È LOMOGRAPHY?

Fondata nel 1992 da un gruppo indipendente di studenti viennesi, la Lomographic Society International è la figlia più ribelle della Fotografia, mossa da fiera passione e bruciante curiosità.

Lomo'Instant

Tutto ebbe inizio con la Lomo LC-A — la fotocamera più famosa nella Russia degli anni ’80 e adesso rinomata per la sua estetica incredibilmente unica.

Non fu sprecato altro tempo e le Dieci Regole d’Oro furono messe per iscritto. Lomography conta oggi oltre 1 milione di creativi da

tutto il mondo.

Lomography è lasciarsi andare.

… è un invito a dar voce alla propria creatività.

Lomography è una piattaforma per catapultare i tuoi scatti nel mondo.

Che tu sia un principiante, o un esperto fotografo, crediamo fermamente che tu abbia il potere di creare l’incredibile.

Dalle pellicole agli obiettivi artistici, dall’analogico al istantaneo, siamo qui per offrirti tutti gli strumenti fotografici per esprimere tutta la tua creatività.

L’ORIGINALE FOTOCAMERA ISTANTANEA DI LOMOGRAPHY

La Lomo’Instant è la fotocamera con la quale tutte le avventure istantanee di Lomography sono iniziate — e rimane una delle fotocamere creative migliori sul mercato.

Lomo'Instant

Costruita per gli spiriti liberi che non temono spingersi oltre i limiti, permette di riempire gli scatti di esposizioni multiple, lunghe esposizioni e utilizzare filtri gel per tingere i vostri scatti di una nuova sfumatura.

Con la Lomo’Instant, puoi scattare una fotografia dopo l’altra con le pellicole Fujifilm Instax Mini Film, dando vita alle idee più selvagge che hai in mente e ottenere il tuo capolavoro in pochissimi secondi.

CHI SONO I LOMOGRAFI?

Lomografo è chiunque coltivi la passione per la fotografia e il desiderio di spingersi oltre i limiti.

Lomo'Instant

Condividono i loro scatti con milioni di fotografi da tutto il mondo, caricando le immagini nella LomoHome.

La community di Lomography ha caricato più di 15 milioni di foto negli ultimi 20 anni — il più grande archivio di fotografia analogica e sperimentale nel mondo.

I Lomography utilizzano strumenti fotografici innovativi per allargare gli orizzonti della propria immaginazione, apprendono nuove tecniche tramite i workshops, leggono interviste di fotografi per conoscere nuovi segreti e festeggiano ai party delle Lomography Gallery Stores di tutto il mondo come non vi fosse un domani.

Lomo’Instant

Amano viaggiare, creare, sperimentare e fare errori ma soprattutto vivere la vita in tutta la sua bellezza. Questo è lo spirito che unisce i Lomografi in questo piccolo pianeta che chiamiamo Terra.

SPECIFICHE TECNICHE

Formato Pellicola: Fujifilm Instax Mini Film Superficie Esposta: 42 mm × 64 mm
Velocità dell’otturatore: 1/125s / Bulb Compensatore di esposizione: +2/-2 Exposure Values Meccanismo di espulsione: Motorized

Esposizioni multiple: Si
Numero guida flash incorporato: Si
Raggio del flash: 9 m
Flash Automatico: Si
Batterie: 6V (batterie 4xAAA)
Attacco treppiede: Si
Attacco per cavo a distanza: Si
Aperture disponibili: f/8, f/11, f/16, f/22, f/32

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale a questo indirizzo , mentre se siete interessati all’acquisto QUI trovate il canale ufficiale per ordinarla.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.