Roomba e5 – Nuovo modello con Funzioni sempre più Smart

La serie degli iRobot non si ferma mai ed ora arriva Roomba e5, l’ultimo nato della casa statunitense.

Roomba e5

Roomba e5 è ora dotato di un nuovo sistema (chiamato Dirt Detect) di riconoscimento delle zone dove lo sporco è maggiore rispetto ad altre. Questo permette a Roomba e5 di essere più efficiente e preciso che mai.

Su questo dispositivo inoltre, è stato notevolmente migliorato il sistema di navigazione e di riconoscimento degli ostacoli, permettendo così una miglior pulizia e inceppi in zone della casa inutili.

Roomba e5

Inoltre a questo, si associa il nuovo sistema di aspirazione Power Lifting in grado di raddoppiare la potenza di aspirazione, con nuovi motori e nuove spazzole.

Roomba e5

Questo sistema di pulizia, chiamato “a tre fasi” permette una notevole qualità e di raggiungere zone molte complicate e nascoste.

Ovviamente, come già avviene sulla serie 900, Roomba e5 potrà essere utilizzato anche grazie all’app iRobot Home (disponibile sia per Android che per iOS) dalla quale si potranno programmare le fase di pulizia e attivare l’iRobot anche da remoto, controllando l’abitazione grazie alla webcam installato sul dispositivo.

Roomba e5 i7+

iRobot Roomba e5 arriverà in Italia durante il mese di settembre al prezzo consigliato di 499 euro mentre per il mercato USA verrà commercializzato il modello i7+.

Potete trovare maggiori informazioni su questo ed altri modelli, consultando il sito ufficiale di iRobot.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.