OnePlus 6T con Notch a goccia e Sensore sotto il Display

Nuove conferme arrivano da alcune foto della confezione di OnePlus 6T. Il nuovo smartphone avrà un design minimal e una grande novità.

OnePlus 6T

A dirla tutta, il nuovo Oppo R17 aveva svelato quelle che potrebbero essere le linee del nuovo OnePlus 6T ma in realtà erano solo ipotesi anche se del tutto fondate.

Oggi però, spuntano nuove foto che rivelano la confezione del nuovo OnePlus 6T, sia esternamente che internamente.

OnePlus 6T

E proprio da quest’ultima foto trapela il design della parte anteriore dove, oltre a vedersi chiaramente la nuova forma di un Notch “a goccia”, si vede l’icona di un impronta digitale nella parte bassa.

OnePlus 6T

Questo da la conferma che OnePlus 6T avrà il sensore di impronte integrato sotto il display e non più nella parte posteriore come sul predecessore OnePlus 6.

OnePlus 6TDi conseguenza la parte posteriore sarà molto più pulita e probabilmente in vetro con, finalmente, la ricarica wireless.

Non ci resta quindi di attendere nuovi rumors e nuove conferme; di certo il nuovo OnePlus 6T stupirà nuovamente tutti gli amanti del brand…

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.