Honor Band 4 – La nuova Smart Band si sdoppia [AGGIORNATO]

Oggi è il giorno di Honor con il lancio dei nuovi 8X e 8X Max ed è anche il giorno della Honor Band 4, la nuova versione della già ottima smartband presentata l’anno scorso.

Honor Band 4

Si era già vista in alcune immagini trapelate nella giornata di ieri, al polso di George Zhao di Honor ma oggi sarà ufficialmente lanciata sul mercato.

Honor Band 4

Vediamo quali sono le caratteristiche di questa Honor Band 4:

  • Dimensioni: 43 x 17,2 x 11,5 mm – 23 g.
  • Display AMOLED 0.95″ con vetro curvo 2.5D
  • Resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità
  • Monitoraggio Frequenza cardiaca
  • Vari Programmi per l’attività fisica
  • Monitoraggio sonno
  • Notifiche su ID Chiamante, SMS, allarmi
  • Bluetooth 4.2 LE
  • Batteria da 100 mAh con autonomia di 14 giorni*
  • Tre colorazioni e 2 modelli disponibili

*nell’uso normale

Il nuovo design di Honor Band 4 dovrebbe garantire un miglior confort ed una migliore esperienza utente con lo schermo touch.

Honor Band 4

Ora il display da 0.95″ è a colori e con tecnologia AMOLED ed è decisamente più visibile anche sotto la luce del sole (punto debole della Honor Band 3). Purtroppo la batteria sarà sacrificata e l’autonomia scenderà sicuramente rispetto ai 30 giorni del precedente modello.

Honor Band 4

Altra probabile grande novità è la presenza di un modulo NFC che permetterà di effettuare pagamenti dal polso con estrema facilità.

Oltre alla versione “classica” è stata presentata anche la versione “Running Edition” che consente anche di essere integrata nelle scarpe per monitorare meglio i passi e le calorie bruciate.

Honor Band 4

I prezzi di Honor Band 4 dovrebbero partire da $29 per la versione “classica” e $19 per versione Running Edition. Disponibilità a partire da ottobre 2018.

In Cina saranno disponibili dal 20 Settembre con prezzi di partenza pari a 199 yuan (25€ circa) e 99 yuan (12€ circa) per la versione Running Edition.

Honor Band 4

Tutto ciò è ovviamente ancora da confermare ma le fonti fanno ben sperare in un modello decisamente rinnovato.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.