GoPro Hero 7 sta per arrivare sul Mercato – Le Ultime News

La nuova GoPro Hero 7 è pronta per essere rilasciata sul mercato e dalle immagini trapelate ci sono anche alcune interessanti novità.

Le immagini provengono da un negozio della catena BestBuy e riportano l’immagine della nuova actioncam di GoPro che riporta proprio la sigla “Hero 7”.

GoPro Hero 7

Si denota subito quanto siano simili dimensioni e design con però alcune differenze riguardante caratteristiche sulle 3 colorazioni:

infatti la colorazione Black è l’unica a presentare il display monocromatico nella parte frontale mentre le altre 2 (Silver e White) non dispongono di questa caratteristica.

GoPro Hero 7

Sulla confezione, inoltre, si nota la sigla “water resistant” che sta chiaramente ad indicare l’impermeabilità fino ad una profondità di 10 metri.

Dovrebbero essere confermate anche alcune caratteristiche tecniche quali:

  • Video 4K (probabilmente fino a 60fps sul modello Black – top di gamma)
  • Migliore Stabilizzazione video
  • Migliore autonomia

GoPro Hero 7

Non si conosce ancora la data ufficiale del rilascio e tantomeno i prezzi al pubblico ma si presume che il lancio sul mercato avvenga prima della fine dell’anno o forse, già nel mese di ottobre.

 

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.