SpRocket Turchese 2.0 una grandangolare da 106°!

Si chiama SpRocket Turchese ed è una fotocamera coloratissima in stile retrò che adotta un grandangolare con un campo visivo di ben 106°!

SpRocket

In realtà questa fotocamera non è una novità di quest’anno ma fu presentata nel lontano 2011. Oggi però è arrivato il momento di darle un meritato restyling con colori e personalità imparagonabile.

SpRocket

La caratteristica che vi lascerà di stucco, nell’era del digitale, è che SpRocket è analogica; eh si, torniamo al vecchio e caro (e ormai scomodo) rullino fotografico che dona sempre un certo fascino al mondo della fotografia, un po come avviene per la musica, con il vinile.

SpRocket

Photo by purepaty

Tutti i grandi fotografi sanno catturare la visione d’insieme — con il suo unico rapporto 1:3 e la questa fotocamera è stata pensata proprio per fare quello. Con un’ampia distanza focale di 30 mm, questa macchina delle meraviglie saprà offrirti un’impressionante campo visivo di ben 106°.

SpRocket

CARATTERISTICHE TECNICHE

SKU hp400teal
Connessione per attacco remoto No
Batterie No
Aperture disponibili Cloudy= f10.8 Sunny= f16
Velocità otturatore Fixed 1/100 (N), Bulb (B)
Lunghezza focale 30mm
Avanzamento della pellicola Manovella
Connessione flash Hot-Shoe
Messa a fuoco Messa a fuoco a zona
Distanza di messa a fuoco 0.6 – Infinity
Contatore di fotogrammi Automatico
Materiale Plastica
Montaggio treppiede Si
Esposimetro No
Visualizzatore Visualizzatore ottico diretto

Vinci la tua Sprocket Rocket Turchese 2.0

Se sei pronto per scattare fotografie panoramiche a grandi livelli, dai un’occhiata alle Instagram Stories per vincere la tua Sprocket Rocket Turchese 2.0! Fai uno screenshot al post, tagga @lomography e due tuoi amici e condividi il post sulle tue Instagram Stories con l’hasthtag #sprocketrocketteal.

SpRocket

Potete trovare maggiori informazioni consultando il sito ufficiale di Lomography cliccando QUI. Da qui potrete anche acquistare questo dispositivo al prezzo di € 69,00 + € 14,90 per il kit da 3 rullini fotografici da 35mm.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.