Vuze XR una Videocamera 360° che diventa VR 3D

Si tratta di una videocamera 360 gradi che può riprendere anche filmati 3D in Realtà virtuale: si chiama Vuze XR e arriverà nel mese di ottobre.

Il funzionamento di questa videocamera è piuttosto semplice perché basterà premere un pulsante per passare da una modalità ad un altra.

Vuze XR

Premendo il fatidico pulsante la camera posizionata nella parte posteriore scatta istantaneamente in avanti affiancandosi alla principale. Vuze XR permetterà anche di effettuare video e trasmetterli direttamente in streaming grazie alle connessioni Wi-fi e Bluetooth di cui dispone.

Una videocamera, due esperienze

recita lo slogan del nuovo gadget che riassume in poche parole la geniale capacità del dispositivo.

Vuze XR

 

La sua risoluzione può arrivare fino a 5.7K e i suoi filmati sono ovviamente fruibili via smartphone e via Visore VR per un immersione totale a 360 gradi.

Qui di seguito trovare il video di lancio della nuova Vuze XR: come si vede dalle immagini, la videocamera è piuttosto compatta e decisamente maneggevole grazie all’utilizzo di materiali come plastica, gomma e vetro per gli obbiettivi delle camere.

 

La Vuze XR, come detto in precedenza, arriverà in autunno ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro. Non ci resta altro che aspettare ottobre e attendere il lancio di questo interessante dispositivo.

Potete trovare maggiori informazioni consultando la pagina ufficiale.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.