Nuova Offerta di Iliad: 6,99€ con 40GB di Internet

Iliad da ieri ha lanciato una nuova interessante offerta che non va a sostituire quella esistente bensì si affianca ad essa.

Iliad Offerta

La nuova offerta è dedicata ai prossimi 500.000 utenti che attiveranno la nuova SIM e comprende le seguenti caratteristiche, peraltro piuttosto simili alla precedente offerta:

  • Minuti Illimitati
  • SMS Illimitati
  • 40 GB di Internet in 4G/4G+
  • Minuti Illimitati verso oltre 60 destinazioni
  • Minuti e SMS Illimitati in Europa + 3 GB di Internet

Il costo di attivazione della nuova SIM è identico a quello della precedente promo ovvero 9,99€ ed è possibile attivarla online tramite il sito ufficiale di Iliad oppure nei vari centri autorizzati.

Iliad

Come avviente già tutt’ora, è necessario registrarsi gratuitamente al sito per usufruire anche delle informazioni relative alla nostra offerta, con consumi, registro chiamate, credito disponibile e GB rimanenti; il tutto funziona molto bene ed è usufruibile sia da smartphone che da tablet, anche senza un app dedicata (al momento non ancora disponibile).

Se volete maggiori informazioni relative all’offerta lanciata il mese scorso, potete leggere l’articolo dedicato pubblicato sul nostro blog, il giorno del lancio.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.