NO.1 F6 Smartwatch con Autonomia e Prezzo Incredibile

Uno dei più grandi problemi legati agli smartwatch attuali è sicuramente l’autonomia ma non la regola non vale per NO.1 F6. Questo dispositivo, attualmente in offerta lampo a soli 26 euro, solo per pochi giorni, promette infatti fino a 120 giorni di autonomia in Standby e oltre 50 giorni di utilizzo medio quotidiano, in pratica potremmo dire quasi un record raffrontando a quanto offrono oggi le soluzioni concorrenti.

NO.1 F6 smartwatch

NO.1 F6 riesce ad ottenere dei risultati così incredibile al chip a basso consumo NRF51822, che promette un buon bilanciamento tra autonomia e prestazioni dal punto di vista dell’usabilità quotidiana. Questo dispositivo funziona sia con Android sia con iOS a patto che, le versioni si superiori rispettivamente ad Android 4.4 e iOS 9. Il tutto ovviamente viene gestito tramite Bluetooth e tramite l’app dedicata Fundo Pro, dalla quale si possono salvare e sincronizzare i dati raccolti.

NO.1 F6 smartwatch

NO.1 F6 è dotato, come la maggior parte degli smartwatch, di giroscopio che consente di attivare automaticamente il display, semplicemente ruotando o sollevando il polso. Vengono supportate le notifiche da tutte le app presenti sul nostro smartphone (almeno così dichiara l’azienda) e sono presenti diverse funzioni tra le quali sveglia, cronometro e ricerca dello smartphone, facendolo squillare per rintracciarlo nel caso lo avessimo smarrito in un altra stanza.

NO.1 F6 smartwatch

NO.1 F6 è impermeabile per immersioni fino a 50 metri, resiste alla polvere, alle cadute, ai graffi e alla corrosione. E’ provvisto di vari programmi di allenamento tra i quali corsa, bicicletta, step, allenamento in piscina con il conteggio vasche ed è dotato di GPS incorporato. Grazie poi ai sensori integrati può monitorare la frequenza cardiaca, dei passi, della distanza percorsa e delle calorie bruciate.

Chiaramente bisognerà appurare soltanto provandolo, quanto veritieri siano i dati registrati da tali sensori. Speriamo di poterlo avere presto sul nostro banco di prova per poterlo testare per qualche giorno.

E’ in offerta lampo NO.1 F6, uno smartwatch con GPS progettato specificamente per l’attività sportiva: con una batteria che assicura 120 giorni di autonomia in Standby, costa solo 26 euro e potete trovarlo su GearBest ! Affrettatevi, la promozione è valida fino a fine settimana!

 

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.