Auricolari Xperia Ear Duo disponibili anche in Italia

Gli auricolari smart Xperia Ear Duo, presentati in occasione di Mobile World Congress, sono ora disponibili all’acquisto online su Xperia Store di Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) in alcuni mercati selezionati, tra cui l’Italia.

Inizialmente disponibili in Regno Unito, Irlanda, Francia, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Spagna, Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Portogallo, Grecia, Ungheria, Bulgaria e Belgio.

Xperia Ear Duo

Xperia Ear Duo integrano la tecnologia Dual Listening, che permette di rimanere connessi al mondo circostante anche quando si indossano gli auricolari. È possibile, infatti, rispondere alle chiamate, ascoltare la musica e ricevere notifiche, continuando a percepire i suoni e le conversazioni dell’ambiente circostante.

Sony Xperia Ear Duo

Inoltre, da oggi inizia il rollout della feature per chat vocali multiple Anytime Talk. L’applicazione consente di connettere fino a cinque utenti di Xperia Ear Duo contemporaneamente, semplicemente premendo un bottone. Con un cenno del capo, inoltre, è possibile registrare contenuti vocali e inviarne di pre registrati durante una conversazione. Rimanere in contatto con i propri interlocutori durante una pedalata di gruppo o una corsa in compagnia non è mai stato così semplice.

Sony Xperia Ear Duo

Che si desideri ascoltare la musica nel tragitto casa-lavoro, effettuare chiamate o rimanere aggiornati sulle ultime notizie grazie alla funzione Daily Assist, con il loro design “open-ear” gli auricolari wireless Xperia Ear Duo sono confortevoli da portare per tutto il giorno: si indossano, infatti, dietro all’orecchio per non causare fastidio in caso di utilizzo di occhiali o di altri accessori ed è possibile scegliere il supporto a semicerchio più adatto a sè, scegliendo tra tre differenti misure.

Sony Xperia Ear Duo

Xperia Ear Duo sono disponibili su Xperia Store nelle colorazioni Nero e Oro al prezzo al pubblico consigliato di 279,00 euro.

Nei prossimi mesi la disponibilità di Xperia Ear Duo si estenderà anche ad altri Paesi a livello globale.

 

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.