Trapelate per Errore le novità del nuovo iOS 12 ?

La notizia bomba arriva dal noto sito internet SlashLeaks  che già in passato aveva rivelato giorni prima le novità che sarebbero poi state presentate da Apple successivamente… Oggi la notizia riguarda iOS 12 , il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Apple che verrà presentato nel WWDC 2018 lunedì 4 giugno.

Prendete con le molle questa immagine ma quello che appare sembra tutt’altro che un fake. Inoltre, ci fa notare SlashLeaks, che la schermata di aggiornamento relativa ad iOS 12 appare su un display da 4 pollici che sembra ricondurre al nuovo iPhone SE 2.

iOS 12

Come si può ben notare da questa immagine, l’aggiornamento riguarda appunto iOS 12 con la dimensione del pacchetto di update pari a 2.54 GB (vero simile visto che iOS 11 aveva pressapoco quella dimensione). Ma andiamo a vedere cosa viene riportato nella descrizione sottostante:

  1. Nuovo “bellissimo” design
  2. Tema scuro ovvero Dark Mode
  3. Nuove Notifiche (probabilmente le notifiche raggruppate)
  4. Always-On Display
  5. Nuovo Centro di Controllo
  6. Nuove Animoji per iPhone X ed iPhone SE 2
  7. Miglioramenti della stabilità
  8. Miglioramenti in termini di sicurezza
  9. Risoluzione di problemi vari

Beh se queste fossero davvero le novità legate al nuovo iOS 12 ci sarebbe davvero tanta carne al fuoco! Finalmente verrebbero attivate diverse funzionalità che gli utenti stanno aspettando da molto tempo come per esempio la Dark Mode e un Always-On Display, per altro utili per il risparmio energetico con i nuovi display OLED di iPhone X.

Non ci resta altro che attendere ansiosi il prossimo lunedì quando, finalmente, verranno mostrate al mondo le novità della casa di Cupertino. Se volete approfondire ulteriormente sui prodotti che verranno presentati nel Keynote del 4 giugno potete consultare questo articolo pubblicato sul blog qualche settimana fa.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.