Lenovo Z5 – Spaventosa autonomia e Display da urlo!

L’azienda cinese è quasi pronta a lanciare un top di gamma che darà filo da torcere ai più blasonati marchi sul mercato. Lenovo Z5 punterà su autonomia e display, un device completamente borderless e con uno storage interno mai visto prima.

Lenovo Z5

“…il primo smartphone Total All Screen…”

Le ultime notizie giungono direttamente dal vice presidente tramite Weibo, il quale dichiara che Lenovo lancerà uno smartphone in grado di garantire oltre 30 minuti di conversazione telefonica con la percentuale di batteria a 0% !

Una notizia che ha spiazzato tutti anche perché pare che la sua autonomia complessiva possa arrivare fino a 45 giorni grazie all’intelligenza artificiale; questa però è una caratteristica da prendere con le molle e sicuramente volta ad una mossa di marketing creata a doc. E’ probabile infatti che il display dello smartphone mostri lo 0% residuo ma in realtà la batteria abbia ancora un 5% di riserva “non visibile”…

Lenovo Z5

Come se non bastasse, Lenovo Z5 potrà avere una memoria interna da ben 1TB di tipo UFS 2.1 ! …(si parla anche di una versione con 4TB)… Inoltre saranno presenti una fotocamera dotata di intelligenza artificiale e un display OLED enorme, in grado di superare il 90% nel rapporto schermo/display.

Lenovo Z5

Considerando anche l’assenza di un ipotetico “notch” è probabile che vengano adottati un vano a scomparsa automatico per la fotocamera anteriore, che uscirebbe solo all’occorrenza, uno scanner di impronte digitali sotto al vetro e una capsula auricolare a conduzione ossea o piezoelettrico.

Insomma non ci resta che attendere il lancio ufficiale di questo Lenovo Z5, per fortuna la data di lancio dovrebbe essere vicina, dato che si parla del 14 giungo.

AGGIORNAMENTO

La società ha comunicato ufficialmente che il nuovo Lenovo Z5 sarà presentato Martedì 5 giugno 2018.

 

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.