Oggi arrivano iPhone 8 e iPhone Plus PRODUCT RED [AGGIORNATO]

Virgin Mobile ha diffuso un memo interno destinato ai dipendenti ed è trapelato sul Web; nel documento ufficiale viene detto di prepararsi al lancio di nuovi smartphone da inserire nell’inventario, vale a dire iPhone 8 PRODUCT RED ovvero nell’inedita livrea rossa.

iPhone 8 PRODUCT RED

Le Versioni Limitate PRODUCT RED , introdotte per supportare l’attività del Global Fund contro la diffusione dell’HIV, come di consueto, differiscono dalle versioni standard esclusivamente per la colorazione della scocca che si tinge di rosso.

Nessun accenno per quanto riguarda iPhone X PRODUCT RED, il che implica che probabilmente verrà presentato in un altra data (se e quando accadrà). Vedremo se invece sarà la volta di iPhone X Oro, e del tappetino di ricarica AirPower, del quale ormai non se ne parla da tempo e del quale avevamo parlato in questo articolo qualche settimana fa.

iPhone X PRODUCT RED

Nel comunicato pubblicato da Virgin Mobile si afferma anche che da oggi partiranno solo le prenotazioni, il che lascia ipotizzare un annuncio tramite comunicato stampa standard, e un inizio vendite effettive attorno alla prossima settimana.
Il tutto viene anche confermato dall’intervento di un’altra fonte attendibile, ovvero Mark Gurman di Bloomberg, che conferma quanto riportato sopra come confermato inoltre in questo tweet:
iPhone 8 PRODUCT RED

L’anno scorso, l’iPhone 7 PRODUCT RED è stato presentato nel mese di marzo mentre in questo caso invece, Apple ha preferito tardare un po’ forse per farlo rientrare a pieno nel terzo trimestre fiscale del 2018 e dare un po’ di brio ai numeri, solitamente meno frizzanti degli altri periodi dal punto di vista delle vendite.

In ogni caso, ci aspettiamo un lancio verso le 17 ora italiana, quando negli Stati Uniti sarà mattina. Continuate a seguirci quindi per ricevere novità e aggiornamenti riguardo questa notizia!

via
AGGIORNAMENTO

Eccolo, sono stati ufficialmente lanciati i “nuovo” iPhone 8 e iPhone 8 Plus PRO su Apple Store Online e saranno ordinabili dal 10 di Aprile! Inoltre è stata FINALMENTE introdotta la variante con la parte frontale nera e la posteriore rossa, per me una accoppiata vincente!

iPhone 8 PRODUCT RED

 

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.