N-Tech – Non Solo un Super Proiettore 4K 3D

N-Tech si presenta come un super proiettore modulare con l’incredibile risoluzione 4K e fin qui nulla di strano se non fosse per la sua batteria integrata, il suo speaker audio integrato e la sue connessioni Wireless e Bluetooth che lo rendono completamente indipendente.

N-Tech ha una forma cilindrica ed è separabile nei tre segmenti descritti sopra ovvero dalla base, che è lo speaker principale del dispositivo, passando poi per la parte centrale composta da una batteria e l’ultimo “anello” che include la lenta per proiettare le immagini ovunque ci troviamo.

N-Tech

Dimensioni 171 x 114 mm per un peso complessivo di 2,5 Kg, non proprio un peso piuma ma le caratteristiche e le componenti hardware ci sono e questo è il prezzo da pagare. Già perché inoltre, N-Tech dispone anche di un processore Amlogic S912, 3 GB di RAM DDR3 e una memoria interna dove è collocato ed installato il sistema operativo Android 7.1.

N-Tech

Tornando alla lente che utilizza tecnologia LED DLP supporta una risoluzione massima di 4K UHD 3840 x 2160 a 60 fps con supporto all’HDR e al 3D; dispone inoltre di una luminosità pari a 1500 ANSI Lumens con un Aspect Ratio di 16:9. Queste caratteristiche consentono di utilizzare il proiettore con distanze variabili da 0,8 fino a 9 metri.

N-Tech Proiettore

Grazie alle connessioni Wi-fi e Bluetooth 4.0 possiamo connettere il dispositivo e controllarlo tramite l’app dedicata per il nostro smartphone, sia iOS che Android. Potremo così trasformare il nostro smartphone in un telecomando interattivo e controllare tutte le funzioni di N-Tech dal nostro device.

Al suo interno, N-Tech dispone di una memoria di archiviazione sulla quale potremo archiviare i nostri video o film preferiti e vederli anche in assenza di connessione internet, da dove non potremo utilizzare lo streaming. Nella parte posteriore, infine, abbiamo oltre alla porta USB 3.0 anche una porta HDMI per poter collegare un televisore o una consolle da gioco. Supporta Airplay, DLNA e Miracast mentre i formati video supportati (oltre a quelli classici) arriveranno fino ad H.265.

N-Tech Supporto

Un optional molto interessante da abbinare ad N-Tech potrebbe essere questa staffa di supporto che ci consente di fissare ad una parete o addirittura al soffitto il nostro proiettore e regolarlo in tutte le posizioni desiderate.

N-Tech

Da sottolineare anche l’interessante sistema audio che fa da base a tutto il sistema; dispone di 4 speaker da 3W per un totale di 12W Stereo con bassi potenti fino a 90Hz.

N-Tech ha raggiunto e superato il budget iniziale della campagna Indiegogo di 25.000$ necessari per iniziare la produzione di massa, con oltre il 1700% di incassi in più. Attualmente il dispositivo è in super offerta (in pre-ordine) al prezzo di soli $499 + spese di spedizioni e dovrebbe essere spedito a partire da Agosto 2018 in tutti i paesi. Vale la pena quindi, approfittare di questo sconto del 54% per portarsi a casa questo interessante dispositivo.

N-Tech

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se siete intenzionati ad acquistare questo dispositivo!

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.