Wind Smart e Easy 10 – Nuove Offerte Molto Interessanti!

Wind Smart 9 Easy 10 ufficializzata e prorogatata la Wind Smart 10 Easy 20, le due promozioni pensate per tutti gli utenti che passano a Wind con una nuova SIM Ricaricabile o effettuando la portabilità del proprio numero da TIM e Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile).

Wind Smart 9 Easy 10, è disponibile tramite il sito internet ufficiale e può essere attivata inserendo il proprio numero telefonico nella pagina dedicata e richiedendo il codice promozionale da utilizzare fino al 19/02/2018 nei Negozi Wind.

Wind Smart 9 Easy 10

Un offerta davvero interessante perchè al costo di soli 9 euro ogni 4 settimane potrete usufruire di :

  • MINUTI DI CHIAMATE ILLIMITATE VERSO TUTTI
  • 10 GB di TRAFFICO DATI sotto rete 4G LTE

Attenzione però. Questa offerta vi vincolerà la vostra ricaricabile per un periodo di 24 mesi e per attivare questa promozione è necessario pagare un importo una tantum di € 14, per la nuova SIM. Nel caso poi, la ricaricabile venga sospesa o annullata, è previsto il pagamento di ulteriori 10 euro che saranno addebitati sul credito residuo.

Wind Easy 20

Per quanto riguarda invece la Wind Smart Easy 20, trattasi niente meno che una proroga della offerta lanciata qualche mese che prevedeva ad un costo di €9 ogni 4 settimane, Minuti illimitati e 20GB di traffico dati. Questa offerta ora, è stata rilanciata e rinnovata ma con un costo leggermente più alto, ovvero di 10 euro ogni 4 settimane:

  • MINUTI DI CHIAMATE ILLIMITATE VERSO TUTTI
  • 20 GB di TRAFFICO DATI sotto rete 4G LTE

La promozione è disponibile a partire da ieri, 13 febbraio, per tutti i Clienti che passano a Wind provenienti da TIM e Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile). Potete trovare maggiori informazioni tramite il sito ufficiale.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.