Wind Cogli l’Attimo | 6 euro – 6 Giga – fino al 6 Febbraio

Wind, oltre ad aver lanciato in queste ultime ore la succosa offerta All Inclusive Flash (30 GB, 1000 minuti e 500 SMS a 10 euro al mese) ai clienti degli altri operatori telefonici, ha intenzioni serie a riguardo di promozioni molto interessanti.

In questo caso l’offerta Cogli l’Attimo 6 Giga, è dedicata a tutti coloro che sono già clienti dell’operatore. Come intuibile dal titolo dell’offerta, si tratta di una promozione che mette a disposizione 6 GB di traffico internet per la durata di 4 settimane al costo di soli 6 euro.

Wind Cogli l'attimo

L’offerta inoltre è disponibile fino al prossimo 6 febbraio ed è resa fruibile a tutti i clienti Wind grazie a Be Free To Win tramite Veon o in alternativa (salvo cambiamenti) tramite questo link al sito web ufficiale della detta iniziativa.

Una volta inserito il proprio numero, riceverete un SMS con un codice coupon mediante cui poter partecipare a Be Free To Win tentando la fortuna per vincere e dunque avere il diritto di attivare Cogli l’Attimo 6 Giga.

Ricordiamo che la promozione in oggetto non prevede alcun tipo di rinnovo automatico e non è fruibile dai clienti Wind che hanno attiva già un’altra offerta Cogli l’Attimo Giga.

Fateci sapere qui sotto nei commenti, se anche voi siete già clienti Wind e se attiverete questa offerta oppure se l’avete già attivata e cosa ne pensate!

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.